sandra 24 (24-05-2011)
ragazze come state??? anche oggi splende il sole speriamo che tenga sono già 2 pomeriggi che verso le 17 arriva un temporalino!!!! questa mattina sono rimasta un pò presa e adesso ho bisogno di mettere qualche xxx
x rilassare mente e corpo ma domani preparo un dolcino magari una crostata x le mie cara amiche !!!! buon pomeriggio a presto!!! a dimenticavo ...
![]()
sandra 24 (24-05-2011)
Buon giorno a tutte !!!
Grazie di cuore Sandra per avere voluto condividere con noi la tua esperienza ^_^
mi e' capitato da ragazzina di assistere a quel tipo di manifestazione e me la hai fatta ricordare , compreso le emozioni provate allora ...
(nonostante abbia problemi a seguirle in tv : sapete che mi sento male ogni volta che vedo aerei volteggiare sullo schermo ?! dal vivo non mi fanno quell'effetto !! mi hanno detto che e' un problema di altezze , ma non e' vero io per lavoro vado anche sui tetti !!! pero' ho la senzazione che alianti e piccoli aerei non facciano per me !! )
ahhhh , Nada : io al caffe' non dico mai di no !! grazie
Buongiorno ragazze,
posso avere anche io una tazzina di caffè?
Ora ci vuole proprio!
Sono in ufficio in attesa che il marito termini il lavoro di burocrazia e poi andremo a casa.
Fuori pioveeeeeeeeeee!
Ma non era marzo il mese pazzerello?
Grazie del coffee.
bamby (23-05-2011)
sandra 24 (24-05-2011)
Attenzione!!Attezione!!
Ragazze ho conosciuto Annalisa (alisanna72)
Waooooooooooo...sono proprio contenta !!
Ha proprio una bella voce....e la pensavo proprio cosi!!
Lunedì alla grande
Mi mancate voi ora.....
Sereno pomeriggio e
@Maria - Come hai fatto a bere il caffè freddo!! Passa prima così alla prossima lo prendiamo insieme
sandra 24 (24-05-2011)
Segnalibri