Carissima, oggi sono esausta!
Tutti i bei propositi su pulizie e stiraggio sono andati a farsi benedire!
L'asse da stiro non l'ho proprio guardato.
In compenso, ho lavato i pavimenti di tutta casa!
E ora Alfonso reclama il pranzo.....
Ciao
Carissima, oggi sono esausta!
Tutti i bei propositi su pulizie e stiraggio sono andati a farsi benedire!
L'asse da stiro non l'ho proprio guardato.
In compenso, ho lavato i pavimenti di tutta casa!
E ora Alfonso reclama il pranzo.....
Ciao
bamby (26-06-2011)
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
giuseppina_f (27-06-2011), sandra 24 (27-06-2011)
maria carissima ma se loro stirano al posto nostro noi possiamo tranquillamente distrarci e commentare, altrimrnti che li teniamo a fare3.
anzi potremmo scegliere anche la tenuta che devono avere per stirare!
@ daniela ma tu con qquesti fusti che stirano al posto tuo ti metti a pensere se stirano bene e ai commenti di tuo marito sulla camicia com'è stirata?
poi se proprio non dovessero stirare bene potresti metterti sempre tu avanti e loro dietro a vedere come si fà!
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (27-06-2011)
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
sandra 24 (27-06-2011)
nada grazie per le belle foto che ci stai postando, sono veramente incantevoli. anche se io come patrizia sandra e qualcun'altra preferisco il mare, cosa strana perchè io non sopporto il caldo e in montagna dovrei stare meglio, ma è più forte di me quell'odore salmastro e quella brezza marina mi mettono allegria, e quì da me appena c'è un minimo di venticello ti arriva l'odore del mare fino in casa!
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
bamby (26-06-2011)
annalisa68 (26-06-2011), giuseppina_f (27-06-2011), italia15471 (27-06-2011), sandra 24 (27-06-2011)
bamby (26-06-2011), italia15471 (27-06-2011), sandra 24 (27-06-2011)
Ben ritrovate..... finalmente oggi ho finito , avevo ospiti a pranzo, e come mi sarebbero serviti i nostri maggiordomi. Mentre preparavo ridevo sotto i baffi pensando al nostro cuoco.....
Avete passato una bella domenica?
@Nada: belle foto e finalmente ho dato un volto a Bamby
@ tutte: se vi facessi vedere quanto ho da stirare quei tre fusti sarebbero pochi..![]()
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
bamby (26-06-2011), italia15471 (27-06-2011), sandra 24 (27-06-2011)
italia15471 (27-06-2011)
Segnalibri