:occhiolino4:Ciao Daniela siamo io e il mio "fusto" che oggi facciamo fatica a muoverci :ahahah::ahahah:il bimbo è in forma...:ciao-ciao:beata gioventù!!! Tu come stai??? buon pomeriggio...:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Carissima, oggi sono esausta!
Tutti i bei propositi su pulizie e stiraggio sono andati a farsi benedire!
L'asse da stiro non l'ho proprio guardato.
In compenso, ho lavato i pavimenti di tutta casa!
E ora Alfonso reclama il pranzo.....
Ciao
patrì lo sai come si dice cerc ca truov, ed io cerco cerco cerco e trovo!
@ daniela loro sono disposti a tutto anche a fare dei corsi!
@ sandra come stira stira basta he lo faccia al posto nostro :occhiolino4:!
http://graficandoconsognografica.ilc...iggiowp0-1.gif ragazze!
maria carissima ma se loro stirano al posto nostro noi possiamo tranquillamente distrarci e commentare, altrimrnti che li teniamo a fare3 :ahahah::ahahah::ahahah:.
anzi potremmo scegliere anche la tenuta che devono avere per stirare :yes!::yes!:!
@ daniela ma tu con qquesti fusti che stirano al posto tuo ti metti a pensere se stirano bene e ai commenti di tuo marito sulla camicia com'è stirata?
poi se proprio non dovessero stirare bene potresti metterti sempre tu avanti e loro dietro a vedere come si fà!
:smack!::smack!:
nada grazie per le belle foto che ci stai postando, sono veramente incantevoli. anche se io come patrizia sandra e qualcun'altra preferisco il mare, cosa strana perchè io non sopporto il caldo e in montagna dovrei stare meglio, ma è più forte di me quell'odore salmastro e quella brezza marina mi mettono allegria, e quì da me appena c'è un minimo di venticello ti arriva l'odore del mare fino in casa!
:ciao-ciao::ciao-ciao:
:occhiolino4:ciao care ragazze...che dite ci facciamo un aperitivo??? a presto ragassuole :occhiolino2:..chiudete un occhio x il barman...i nostri fusti oggi hanno la giornata libera!!! con tutto il lavoro che hanno da fare x starci dietro..:ahahah::ahahah:
http://www.con-vivium.com/convivium/...2aperitivo.jpg
ciao tesore, oggi mi sono presa una pausa da tutto, ho fanigottato (se servono sottotitoli fate un fischio ihih) e mi sono sdraiata al sole in un bel parco pieno di bimbi e cagnolini
adesso (forse) preparo la cena
buona pappa a tutte
Ben ritrovate..... finalmente oggi ho finito , avevo ospiti a pranzo, e come mi sarebbero serviti i nostri maggiordomi. Mentre preparavo ridevo sotto i baffi pensando al nostro cuoco.... :arrossito:.
Avete passato una bella domenica?
@Nada: belle foto e finalmente ho dato un volto a Bamby
@ tutte: se vi facessi vedere quanto ho da stirare quei tre fusti sarebbero pochi..:pianto3: