Pagina 40 di 104 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1034

Discussione: Un tè con Sandra - 2

  1. #391
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    porco can !!! Lalla , proprio non lo trovo glooglando °_° e certe parole non le capisci proprio
    grazie nada , ma quello era semplice , le spezie gli speziali , secondo me hanno una radice latina ..

  2. #392
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    EVAAAAAAAAAA??????? mah.......io proprio non ci arrivo sob sob!!!
    Comunque Morgana davvero potremmo aprire una discussione sulle allergie, tu non hai idea davvero di quante persone siano allergiche o intolleranti alle cose più disparate. E' pur vero che tante persone pensano di avere delle intolleranze solo perchè gli si gonfia un attimo la pancia, invece le intolleranze e le allergie comprovate sono una cosa seria, sulla quale non si scherza.

    @vale: mi sembra strano che tu abbia un'allergia solo al contatto, di solito comunque l'allergia al nichel si cura stando anche attenti agli alimenti e ai prodotti per la cura della pelle, shampoo, detergenti, bagnoschiuma, creme ecc. Forse hai un'allergia al primo stadio.....ti è mai capitato di perdere capelli o avere tanta forfora? perchè quello è uno dei sintomi....pensa che io non lo sapevo finchè non ho scoperto dell'allergia e consumavo fiale su fiale e shampoo specifici a go-go!!!!!!


    Il mio blog: Crocettando



  3. Per questo Post, l'utente Merendina76 e' stato ringraziato da:

    vale_dp (21-06-2011)

  4. #393
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Basta, mi arrendo e ve lo dico:

    EVA = ACQUA
    LALLA o MAGNA = ZIA
    BARBA = ZIO

    ma daaaaai, nemmeno uno, però! Mi sa che se venite dalle mia parti non ci capite un'acca! Bacetto

  5. I seguenti 4 utenti ringraziano morgana bell per questa discussione:

    annalisa68 (21-06-2011), bamby (21-06-2011), sandra 24 (21-06-2011), vale_dp (21-06-2011)

  6. #394
    L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    10-05-2010
    Località
    una bella città della Puglia
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

    Predefinito

    Signore, volete un pò di semifreddo alle fragole?


    il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

  7. I seguenti 5 utenti ringraziano annalisa68 per questa discussione:

    bamby (21-06-2011), giuseppina_f (21-06-2011), italia15471 (21-06-2011), morgana bell (21-06-2011), vale_dp (21-06-2011)

  8. #395
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    @Mereeee..cavoli tu mi hai fatto venire un dubietto....si effettivamente qualche problemino con i capelli ce l'ho...nel senso che ne perdo un pochino..non sarà il caso che debba fare qualche prova???
    @Morgana...è vero!!!!barba =zio!!!!!
    @Annalisa quel semifreddo è proprio invitante!!!

  9. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    annalisa68 (21-06-2011)

  10. #396
    L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    07-11-2010
    Località
    campania
    Messaggi
    1,487
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuela62 Visualizza Messaggio
    buongiorno ragazze ,
    grazie a tutte per la colazione ,
    si bimbe quello è il barista ,
    non so perchè ma la sua tenuta per servire le clienti è quella
    mio figlio sta imparando l'uncinetto dovreste vedere che bravo,è tutto la sua mamy
    baci a tutte e buona giornata
    bella tenuta in quel bar!


    tuo figlio che impara l'uncinetto deve esere una delizia.

    il mio album quì










    Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)




  11. #397
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morgana bell Visualizza Messaggio
    Basta, mi arrendo e ve lo dico:

    EVA = ACQUA
    LALLA o MAGNA = ZIA
    BARBA = ZIO

    ma daaaaai, nemmeno uno, però! Mi sa che se venite dalle mia parti non ci capite un'acca! Bacetto

    Ohhhhh Morganaaaaaaa ma io sono andata in confusione cavoli!!!! Pensavo ad un certo punto che Lalla, Magna e Barba fossero sinonimi di Eva.......anche perchè per Lalla o Magna non mi veniva niente ma per Barba si!!!! Da noi quando si dice Me Barba vuol dire Mio Zio!!! Come da te!!!!! Pensa!!!!


    Il mio blog: Crocettando



  12. Per questo Post, l'utente Merendina76 e' stato ringraziato da:

    bamby (21-06-2011)

  13. #398
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Rieccomi coi termini veneti.....vediamo se riesco a farla più difficile stavolta (e non si bara cercando su google anzi gheogle)

    SCUEA
    RUA
    FASSINA
    SOETTA
    BISSAORBOLA

    Ecco


    Il mio blog: Crocettando



  14. Per questo Post, l'utente Merendina76 e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (21-06-2011)

  15. #399
    L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    07-11-2010
    Località
    campania
    Messaggi
    1,487
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merendina76 Visualizza Messaggio
    Buongiornoooooooo!!!!
    Ecco un bel caffettino allegro allegro tanto per cominciare!!!!


    Vedo che le serate qua dentro sono sempre allegre e piene di vita....una sera o l'altra faccio anch'io un'incursione.

    @vale: tesoro cosa vuoi che dica il Felino?? Non penserai mica che lui gli occhi non ce li abbia vero???? Fortunatamente ci sono stati dati 5 sensi, evitando tatto e gusto, olfatto e udito non mi interessano, almeno che mi gusti la vista o no???? ehehehehehehe
    @Italia e Nada: diciamo che il problema non è la nutella di per se, il problema è che il nichel è presente in ogni cosa, è il metallo più diffuso, soprattutto su frutta e verdura (lo sembra strano eppure è proprio così). Con l'allergia al nichel bisogna stare attenti a quello che si mangia (non basta non mettere gli orecchini come pensano in tanti), la più alta concentrazione in assoluto c'è nel cacao ed i suoi derivati (da qui il problema nutella) e nel pomodoro, soprattutto cotto, soprattutto cotture lunghe, soprattutto conservato in scatole di latta.
    Pertanto il cioccolato l'ho eliminato (salve qualche piccolo sgarro sennò sant'Iddio cosa viviamo a fare?????) ed il pomodoro lo mangio prevalentemente crudo, da quando sto col Felino non ho mai mangiato comunque passata in scatola di latta in quanto mangio solo pomodori dell'orto, i pelati di mia suocera che li scotta un attimo eppoi li mette nei vasi di vetro.
    Comunque si riesce a gestire, io ho fatto un periodo di disintossicazione in modo da guarire dalla dermatite che mi era uscita ed ora ogni tanto introduco degli alimenti!!!!

    @Nada: complimentissimi per l'ottima pagella!!! A Nadia dico che purtroppo ne ho già che basta con le xxx, oltretutto l'uncinetto no che mi piaccia tanto (da fare s'intende)....lascio fare alle più brave!!!!!

    grazie mere per la spiegazione esaustiva, allora anche tu come me non puoi mangiare gli spinaci, io ho mia cugina che è allergica al nichel ma siccome non ci frequentiamo poi tnto non sapevo che non si potessero mangiare tutte queste cose, e lei lo ha scoperto proprio perchè quando mangiava gli spinaci stava male,dopo infiniti esami per capire il perchè di ciò hanno scoperto che negli spinaci c'è nichel e pre questo non li può mangiare.
    io invece sono allergica proprio agli spinaci, sono veleno puro per me, figurati una volta sono quasi andata in shock anafilattico,mi hanno salvata le 2 bentelan e due antistaminici che avevo preso, ch hanno fatto un pò fda tampone e mi hanno dato il tempo di arrivare in clinica.
    non ti dico è stata una sensazione bruttissima, mi sentivo soffocare e più provavao a parlare e più il nodo si stringeva, non ti dico poi quando la dottoressa richiamò l'infermiere che non veniva a mettermi il lavaggio, sentirla dire di muoversi che stava facendo che non mi aveva messo il lavaggio e che si dovava aspettare che la paziente (io) morisse, è stato tremendo.

    vabbè ora è passata e come vedo qualcosa che m'insospettisce non tocco nulla.

    il mio album quì










    Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)




  16. I seguenti 3 utenti ringraziano italia15471 per questa discussione:

    annalisa68 (21-06-2011), Merendina76 (21-06-2011), sandra 24 (21-06-2011)

  17. #400
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Oh Lia che brutta esperienza, tremenda!!! Mi dispiace davvero tanto!!!!! Meno male che è andato tutto bene e sei qui per raccontarlo!!!! Diciamo che nel mio caso ho un'allergia di secondo grado, ho fatto un periodo diciamo di disintossicazione dove ho eliminato proprio i cibi più tossici per me, quali il cacao e i pomodori, le cotture sempre dentro pentole di acciaio inox e soprattutto cotture non lunghe. Tonno ecc in vetro. Era dura specie all'inizio perchè non sapevo neanche cosa mangiare, mica potevo andare avanti senza verdura (anche se nella lista degli alimenti vino e birra erano sul verde, quindi consentiti e avrei potuto ubriacarmi per dimenticare!!!!)......Ora ho reintrodotto i cibi ma sempre stando attenta, se mangio un giorno pasta al pomodoro non succede nulla ma se poi la sera mangio pomodori ed un bel panino con nutella allora so ca@@i acidi.......eheheheehheeh


    Il mio blog: Crocettando



  18. Per questo Post, l'utente Merendina76 e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (21-06-2011)

Pagina 40 di 104 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sandra Baldelli: ciao sono Sandra
    Di Sandra Baldelli nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-10-2012, 13:47
  2. sandra n. 24 - gen 2010
    Di patrizia61 nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-2012, 13:23
  3. sandra n. 22 - nov 2009
    Di patrizia61 nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-2012, 13:12
  4. Sandra Gaspar: Sou Sandra ola meninas !!! :)
    Di Sandra Gaspar nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-08-2011, 12:23
  5. Un tè con Sandra
    Di bluenady nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 1025
    Ultimo Messaggio: 14-06-2011, 10:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •