porco can !!! Lalla , proprio non lo trovo glooglando °_° e certe parole non le capisci proprio
grazie nada , ma quello era semplice , le spezie gli speziali , secondo me hanno una radice latina ..
Visualizzazione Stampabile
porco can !!! Lalla , proprio non lo trovo glooglando °_° e certe parole non le capisci proprio
grazie nada , ma quello era semplice , le spezie gli speziali , secondo me hanno una radice latina ..
EVAAAAAAAAAA??????? mah.......io proprio non ci arrivo sob sob!!!
Comunque Morgana davvero potremmo aprire una discussione sulle allergie, tu non hai idea davvero di quante persone siano allergiche o intolleranti alle cose più disparate. E' pur vero che tante persone pensano di avere delle intolleranze solo perchè gli si gonfia un attimo la pancia, invece le intolleranze e le allergie comprovate sono una cosa seria, sulla quale non si scherza.
@vale: mi sembra strano che tu abbia un'allergia solo al contatto, di solito comunque l'allergia al nichel si cura stando anche attenti agli alimenti e ai prodotti per la cura della pelle, shampoo, detergenti, bagnoschiuma, creme ecc. Forse hai un'allergia al primo stadio.....ti è mai capitato di perdere capelli o avere tanta forfora? perchè quello è uno dei sintomi....pensa che io non lo sapevo finchè non ho scoperto dell'allergia e consumavo fiale su fiale e shampoo specifici a go-go!!!!!!
Basta, mi arrendo e ve lo dico:
EVA = ACQUA
LALLA o MAGNA = ZIA
BARBA = ZIO
ma daaaaai, nemmeno uno, però! Mi sa che se venite dalle mia parti non ci capite un'acca! Bacetto
Signore, volete un pò di semifreddo alle fragole?
http://4.bp.blogspot.com/_oTcHnW24tz...00/fragole.jpg
@Mereeee..cavoli tu mi hai fatto venire un dubietto....si effettivamente qualche problemino con i capelli ce l'ho...nel senso che ne perdo un pochino..non sarà il caso che debba fare qualche prova???
@Morgana...è vero!!!!barba =zio!!!!!
@Annalisa quel semifreddo è proprio invitante!!!
Ohhhhh Morganaaaaaaa ma io sono andata in confusione cavoli!!!! Pensavo ad un certo punto che Lalla, Magna e Barba fossero sinonimi di Eva.......anche perchè per Lalla o Magna non mi veniva niente ma per Barba si!!!! Da noi quando si dice Me Barba vuol dire Mio Zio!!! Come da te!!!!! Pensa!!!!
Rieccomi coi termini veneti.....vediamo se riesco a farla più difficile stavolta (e non si bara cercando su google anzi gheogle)
SCUEA
RUA
FASSINA
SOETTA
BISSAORBOLA
Ecco :yes!::yes!:
grazie mere per la spiegazione esaustiva, allora anche tu come me non puoi mangiare gli spinaci, io ho mia cugina che è allergica al nichel ma siccome non ci frequentiamo poi tnto non sapevo che non si potessero mangiare tutte queste cose, e lei lo ha scoperto proprio perchè quando mangiava gli spinaci stava male,dopo infiniti esami per capire il perchè di ciò hanno scoperto che negli spinaci c'è nichel e pre questo non li può mangiare.
io invece sono allergica proprio agli spinaci, sono veleno puro per me, figurati una volta sono quasi andata in shock anafilattico,mi hanno salvata le 2 bentelan e due antistaminici che avevo preso, ch hanno fatto un pò fda tampone e mi hanno dato il tempo di arrivare in clinica.
non ti dico è stata una sensazione bruttissima, mi sentivo soffocare e più provavao a parlare e più il nodo si stringeva, non ti dico poi quando la dottoressa richiamò l'infermiere che non veniva a mettermi il lavaggio, sentirla dire di muoversi che stava facendo che non mi aveva messo il lavaggio e che si dovava aspettare che la paziente (io) morisse, è stato tremendo.
vabbè ora è passata e come vedo qualcosa che m'insospettisce non tocco nulla.
:smack!::smack!:
Oh Lia che brutta esperienza, tremenda!!! Mi dispiace davvero tanto!!!!! Meno male che è andato tutto bene e sei qui per raccontarlo!!!! Diciamo che nel mio caso ho un'allergia di secondo grado, ho fatto un periodo diciamo di disintossicazione dove ho eliminato proprio i cibi più tossici per me, quali il cacao e i pomodori, le cotture sempre dentro pentole di acciaio inox e soprattutto cotture non lunghe. Tonno ecc in vetro. Era dura specie all'inizio perchè non sapevo neanche cosa mangiare, mica potevo andare avanti senza verdura (anche se nella lista degli alimenti vino e birra erano sul verde, quindi consentiti e avrei potuto ubriacarmi per dimenticare!!!!)......Ora ho reintrodotto i cibi ma sempre stando attenta, se mangio un giorno pasta al pomodoro non succede nulla ma se poi la sera mangio pomodori ed un bel panino con nutella allora so ca@@i acidi.......eheheheehheeh