Maria cara qui serve un corso accellerato di dialetto lumbard!!!:ahahah::ahahah:ecco qui un nuovo enigma x le nostre donnine :ridere6::ridere6::ridere6:
chi sa che cosa fa lo :spizie?????:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Maria cara qui serve un corso accellerato di dialetto lumbard!!!:ahahah::ahahah:ecco qui un nuovo enigma x le nostre donnine :ridere6::ridere6::ridere6:
chi sa che cosa fa lo :spizie?????:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
il milanese è spesiee ... su coraggio non è così difficile ihih
buona googlolata a tutte
p.s. Nada, attenta che se le nostre amiche di altre regioni inizano a domandare, siamo messe male :ahahah:
la farmacia ?
mahhhhh
buongiorno ragazze !!!!
a piu' tardi !!
@Morgana: cara!!!! Ricambio l'abbraccione di solidarietà!!!! Chi ha problemi di allergia può capire quello che si prova......io non sento tanto il peso delle rinunce perchè vedo i benefici sulla salute ma ogni volta sento sempre intorno che si fanno mille problemi, che mi compatiscono, che mi chiedono "ohhh mamma e cosa mangi adessoooooo???" Siccome non mi sembra di essere patita io non mi pongo tanti problemi, ma gli altri sembrano farsene un cruccio più di me.....Non ti dico le scene quando devo mangiare da qualcuno, io capisco l'ospitalità ma vanno in crisi al solo pensiero......
http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...ggiatura77.gifpuò essere droghiere... farmacista ... bohhh (Spizie)
Piron... mah e che è???
io non vorrei scoraggiarvi , ma vorrei solo farvi notare , che le cose peggiorano pure con l'avanzare degli anni , quelle che per me erano leggere intolleranze alimentari , ora mi fanno stare proprio male , e se prima trasgredivo ora devo proprio rinunciare ... cosi' come per le mie allergie da contatto -.-