Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa68
brava Annalisa!!!!! tu si che sei riuscita ad andare off topic :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
italia15471
:ahahah::ahahah::ahahah: per me sarebbe la stessa ed identica di ora, non mi piace la nutella.
:smack!::smack!:
Lia cara non ti piace la nutella????? :piango::piango:...
anche io non sapevo che c'era il nikel dentro...vedi che non si finisce mai di imparare !!!:smack!:
-
Citazione:
bluenady
ehhmmmmmmm
Vorrei fare notare a tutta le amiche del salotto
che Nada e' una splendida allieva nel sal uncinetto !!! e' riuscita in tre giorni a capire la tecnica ed ad avere una ottima mano e a realizzare il suo primo oggetto compiuto!!!
ragazze una festa anche per lei stasera , per la consegna della pagella di meta' corso ( ha ottenuto il massimo dei voti !! )
:uncinetto:
Complimenti !!!!
se prosegui cosi' diventerai una ottima crochettatrice !!!!
(Lia , sei avvisata )
grazie per l'avvertimento, domani vedo cosa inciarmare, e mi metto all'opera allora!
:smack!::smack!::smack!:
@ annalisa mi trovi d'accordo solo sull'acqua naturale per il resto vado con nada assaltiamo il frigo.
:abbraccioforte:
-
no nada non mi piace perchè non mi piacciono le nocciole, di conseguenza non mi piace la nutella, non mi piace il duplo ne i rocher e tutte le cose con nocciole, l'unica cosa che mangio con le nocciole son i baci perugina, e neanche più di tanto, perchè il cioccolato dentro è fondente e la nocciola la posso levare.
-
Citazione:
italia15471
grazie per l'avvertimento, domani vedo cosa inciarmare, e mi metto all'opera allora!
@ annalisa mi trovi d'accordo solo sull'acqua naturale per il resto vado con nada assaltiamo il frigo.
:abbraccioforte:
:smack!::smack!::ok-brava:un bel piattone di pizzocheri !!!un goccetto di quello buono ....
-
a tutte le compagne.... la mia era una provocazione bella e buona:ahahah::ahahah:
Mi unisco a tuffo sui pizzoccheri, gradisco il goccetto però concedetemi una bella baguette croccante spalmata di Nutella .... chiaramente dal volenteroso pasticciere.:yes!::yes!:
Dopo l'abbuffata vado un pò a xxx visto che aspetto mio marito e mio figlio che sono andati a fare una partita di calcio. Buonanotte a tutte ..... e fate le brave. Baci
-
-
-
-
Citazione:
bluenady
uffaaaa
ad essere sincera e' l'unico attore al momento che trovo interessante °_°
no no mi piace sul serio ^_^
ragazze di nuovo la connessione che fa capricci °_°
ma succede anche a voi oggi ?
ragazze ..... ma quanto scrivete...... anche da me la connessione sta dando i numeri..... e proprio irrecuperabile....
ciao anzi buona notte
Pina