Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
daniela, hai super-ragione, ma cercavo di capire i nostri gusti...
allora i miei sono sul classico arte povera, semplici semplici.
per me l'angolo tè con tavolino in ferro battuto e piano mosaicato è l'ideale, magari con una bella teiera stile inglese in bella mostra.
una mia amica ne ha una presa direttamente in inghilterra, all'aeroporto, in ceramica con la riproduzione di westminster
che mi fà morire, io l'ho avvisata una di queste volte gli scompare da casa, tanto lei gira e rigira e và in inghilterra, dalla famiglia e può sempre ricomprarla.
:ahahah::ahahah::ahahah:
-
-
Ciao ragazze!!
Ma non c'è ancora qualcosa da scrivere oggi?:ahahah::ahahah::ahahah:
Purtroppo non posso frequentarvi troppo in questi giorni per problemi familiari.... ma da una sbirciatina veloci ho visto mobili, divani e la chaise long( si scrive così)?:oopss:
Questa sedia è proprio appropiata la usano gli psichiatri per le terapie :ahahah::ahahah::ahahah: ci servirà??? Giammai!!!
Poi mi sembra che c'è grande sfida per il dialetto... :bravissima::bravissima:
Questa è la volta che portiamo il Nord a Sud e viceversa sai che caos :ridere6::ridere6::ridere6:
Chiedo scusa se non sono proprio OT ma la stanchezza mi prende potete mai perdonarmi?????
Vi lascio la
http://gliamicidibab.files.wordpress...anotte2kl4.gif
a domani....
-
:color-ciao:bellezze!!!allora su salti fuori chi questa mattina si è presa il sole???:ridere6::ridere6: ...ho da stendere :pianto3:...che si sia spaventato x le scemenze sparate al comizio!!!!:ahahah::ahahah:...ci siamo propri divertite ieri poi ho visto che c'è stata tantissima collaborazione anche dai rispettivi consorti:give-me-five:!!!è proprio vero l unione fa la forza!!!e noi siamo "mitiche".."ganze"....altri termini ragazze...colazione???
@ Sandra ancora grazie stai arredando benissimo il" nostro"angolo di paradiso a dopo ciao e buona giornata a tutte...
http://www.bed-and-breakfast.it/foto...20giardino.jpg
-
buongiorno bimbe care, dove siete tutte? morgana, come va la schiena?
italia, io faccio sempre colazione con un mug extralarge comprato a portobello, e decorato con la corona inglese e la scritta "her majesty": che dici, può andare?
-
-
per le voci dialettali, io provo con queste due: fortore e fresciule. bacioni ragazze
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
per le voci dialettali, io provo con queste due: fortore e fresciule. bacioni ragazze
:dubbio-3::dubbio-3: se chiedo un aiutino dal pubblico??:ahahah::ahahah:a dopo :smack!:
-
Buongiorno a tutte!
Sandra, grazie, la schiena sembra andare un po' meglio ma non lo dico troppo forte!
Per le tue parole ostrogote, niente da fare, nemmeno s. "gheogle" dice niente...dai, spara, che significano?
Un bacio a tutte e
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...rnata%2013.gif
-
buongiorno ragazze ,
tutti i giorni parole nuove ,
c'è da diventare matti ,
moooooooooooooooooooooooolto belli i divani,
un caffè
http://www.fantasygif.it/CibiBevande/tazzina_002.gif http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%...iorno_1236.gif