Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
Ragazze, che incubo!!! Sono tornata or ora da trovare mia cugina che ha avuto una bimba e..siamo rimasti chiusi, io e i miei genitori, per 15 min nell'ascensore!
Pensavo di morire, non c'era più aria..sapete quei begli ascensori a tenuta stagna? Facevamo a turno ad avvicinare la bocca all'apertura dove entrava un filo, ma proprio un filo d'aria! Abbiamo suonato l'allarme, hanno chiamato l'amministratore, il numero verde, che so...alla fine, a forza di schiacciar tasti per fortuna si è aperto al 4° piano, così siamo usciti barcollando ed in un bagno di sudore! Mamma mia che brutta esperienza, mi devo ancora riprendere!
Ciao Morgana spero tu stia meglio !!!!:baciii:a me è capitato quando avevo 11 anni ero in ospedale dopo intervento x la pendice...una sera io e la mia compagna di stanza siamo scese x fare 2 passi in giardino a metà si è bloccato e si sono aperte le porte!!!! se non mi sono saltati i punti ...c'è mancato poco..ci vuole una tisana speciale di Sandra !!!:tvb3:
-
:occhiolino5:ragazze ho messo su gheogle la parola :bissaorbola :dubbio-3: ...indovinate un pò mi dice di andare pag 42 di un tè con Sandra :ahahah::ahahah::ahahah:...
-
Citazione:
annalisa68
Ciao Annalisa, ti ringrazio tantissimo per la bella cenetta! Almeno quella virtuale, in realtà non ho cenato: o è lo spavento o che domani cambia il tempo, fatto stà che ho un mal di schiena che non vi dico..son già a letto.
Sandra, non è che hai una chaise longue per me, così mi ci appollaio sopra e stiamo tutte in compagnia?
Bacetto, buona serata/ buona notte
-
morgana spero tu ti sia ripresa
vi auguro a tutte una buona notte
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%...onnennuit4.gif
-
Citazione:
morgana bell
Ciao Annalisa, ti ringrazio tantissimo per la bella cenetta! Almeno quella virtuale, in realtà non ho cenato: o è lo spavento o che domani cambia il tempo, fatto stà che ho un mal di schiena che non vi dico..son già a letto.
Sandra, non è che hai una chaise longue per me, così mi ci appollaio sopra e stiamo tutte in compagnia?
Bacetto, buona serata/ buona notte
Ciao Morgana guarda io ho questa se può andare bene ....notte cara a domani ,,,
http://www.nerdgranny.com/wp-content...ise-Longue.jpg
-
Ciao ragazze buona notte anche da parte mia a tutte ...a domani ...
http://i210.photobucket.com/albums/b...dolcenotte.png
-
Nada: grazie, quella chaise dev'essere comodissima!!
Ho scoperto cos'è la bissaorbola...è la lucertola!!! Ma dai....non ci sarei arrivata mai più se mio marito non fosse in collegamento perenne coi suoi amici veneti, i quali vogliono sapere a che gioco stiamo giocando perchè voglion giocare anche loro! Eheheh...
-
Bene, noto con piacere che avete avuto il vostro bell'impegno giornaliero :ahahah:
vi avverto che per dialetto lombardo e veneto sono fuori concorso :ahahah: poi però tutto il resto è un'incognita
buona serata a tutte
(chiedo scusa, non mi sono aggiornata sulle precedenti quattro pagine che avete riempito da questa mattina, ma sette ore al pc per oggi bastano)
bacini e baciotti
-
Se il pc decide di non spegnersi per l'ottava volta di seguito, sono passata a farvi un salutino.
Mi avete fatto venire il dubbio delle intolleranze, anche se non ho sintomi particolari quali bolle o macchie sulla pelle. Soltanto dopo aver preso un po' di sole al mare mi viene l'orticaria da sole, 1 fiala di bentelan intramuscolo e tutto passa.
Un mio amico, però, ha scoperto di essere allergico al lattosio a più di 40 anni e adesso è dimagrito tantissimo!
Mio marito, poi, sta sempre male. Ogni cosa che mangia è un problema, deve correre in :ritirata:
Cavoli per Morgana! Un'esperienza traumatica!
A me hanno cambiato il quadro elettrico e adesso l'ascensore parte e atterra in maniera soft (dicono per il risparmio energetico), ma finchè non si aprono le porte sto in ambasce!
Confesso che i termini napoletani li sapevo ma gli altri............eppure ho una mamma di Trieste!
Se il pc regge, cerco tra i monotematici due lettere per gli asciugamani.
Intanto
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...gina29/q53.gif
-
Scusate, un consiglio a Sandra: gli angolini per la colazione sono deliziosi, ma dovresti procurarne almeno una decina a 3 posti!
Ciao