Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze, che incubo!!! Sono tornata or ora da trovare mia cugina che ha avuto una bimba e..siamo rimasti chiusi, io e i miei genitori, per 15 min nell'ascensore!
Pensavo di morire, non c'era più aria..sapete quei begli ascensori a tenuta stagna? Facevamo a turno ad avvicinare la bocca all'apertura dove entrava un filo, ma proprio un filo d'aria! Abbiamo suonato l'allarme, hanno chiamato l'amministratore, il numero verde, che so...alla fine, a forza di schiacciar tasti per fortuna si è aperto al 4° piano, così siamo usciti barcollando ed in un bagno di sudore! Mamma mia che brutta esperienza, mi devo ancora riprendere!
-
Allegati: 4
divani
un'incursione veloce per portare i divani promessi... e non litigate! ce ne sono per tutte. almeno, lo spero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
Ragazze, che incubo!!! Sono tornata or ora da trovare mia cugina che ha avuto una bimba e..siamo rimasti chiusi, io e i miei genitori, per 15 min nell'ascensore!
Pensavo di morire, non c'era più aria..sapete quei begli ascensori a tenuta stagna? Facevamo a turno ad avvicinare la bocca all'apertura dove entrava un filo, ma proprio un filo d'aria! Abbiamo suonato l'allarme, hanno chiamato l'amministratore, il numero verde, che so...alla fine, a forza di schiacciar tasti per fortuna si è aperto al 4° piano, così siamo usciti barcollando ed in un bagno di sudore! Mamma mia che brutta esperienza, mi devo ancora riprendere!
Mamma mia Morgana, quello che ti è successo è una mia fobia! Immagina che quando entro in un ascensore e non parte subito mi scoppia il cuore a mille. Immagino come vi sarete sentiti.....ti abbraccio forte forte:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
morganaaaaaaaaaaa, che orrore! io soffro di claustrofobia... avrei urlato come una pazza! un bacione di solidarietà, tesoro
-
Allegati: 4
poltrone
e adesso, poltrone per tutte...
-
Citazione:
italia15471
forse un pò di allergia al polline o alle graminacee.
si è vero sono loro, ma manca il chianchiere.
:smack!::smack!::smack!:
Cara Lia. sai perchè ho indovinato? Credo che i nostri dialetti si somigliano infatti pentola da noi si dice tiedda, ma principalmente perchè mio suocero (grande uomo purtroppo non c'è più) era di Ospedaletto D'Alpinolo (AV) e alcune parole le ricordo benissimo:occhiolino2:
-
Allegati: 2
le ultime due... uffa, ma che fatica! come mai i baldi giovani mancano sempre, quando servono?
-
Per Morgana: ti ci vuole una cena rilassante stasera....
:miacara:http://195.176.180.15:82/medina/cour...g_poc22_78.jpg
-
Allegati: 2
angolini riservati
che ne dite di questi angolini per la colazione e il tè del pomeriggio?
però, poi, ditemelo se vi garbano (sì, sì, alla toscana!), altrimenti cambiamo arredo
:baciii::baciii::baciii: a tutte
-
Citazione:
Sandra 24
che ne dite di questi angolini per la colazione e il tè del pomeriggio?
però, poi, ditemelo se vi garbano (sì, sì, alla toscana!), altrimenti cambiamo arredo
:baciii::baciii::baciii: a tutte
Grazie!!!!! sono bellissimi!!!!:tvb3:ci voleva....guarda cara ho un nervoso adosso che mi viene quasi da piangere !!! x fortuna ci siete voi!!!!