Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
In effetti Vale te lo dico proprio col cuore in mano....ci sta l'essere salutisti e stare attenti all'alimentazione, mangiare sano ecc ma ogni tanto uno sgarro ci sta.....
:ok-brava::ok-brava:brava !!! e ci vuole si uno sgarro ogni" spesso ":ahahah::ahahah::ahahah: ti rianima la giornata!!!!cosa sarebbe la vita senza nutella?????????:smack!::smack!:
-
Citazione:
bamby
:ok-brava::ok-brava:brava !!! e ci vuole si uno sgarro ogni" spesso ":ahahah::ahahah::ahahah: ti rianima la giornata!!!!cosa sarebbe la vita senza nutella?????????:smack!::smack!:
Nadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma tu non sai che io sono allergica al Nichel e quindi...........niente NUTELLAAAAAAAAAA :piango::piango::piango: però.....ogni tanto....un cucchiaino........dopo mi gratto un pochino :infettato::infettato: ma vuoi mettere??????
-
Citazione:
Merendina76
Nadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma tu non sai che io sono allergica al Nichel e quindi...........niente NUTELLAAAAAAAAAA :piango::piango::piango: però.....ogni tanto....un cucchiaino........dopo mi gratto un pochino :infettato::infettato: ma vuoi mettere??????
ops!!!:sorry: non lo sapevo...va bene la crema pasticcera???marmellata....biscottini...gelato.... non so ho dimenticato qualcosa:dubbio-3: a si una bella porzione di lasagne!!!! pizzocheri!!! :tvb3:
-
Ma certo Nadaaaaaaaaaaaaaa, grazie mille!!!!!!
Tutte le cose che hai detto le posso mangiare!!!!!!
-
Citazione:
Sandra 24
nadia, guarda che vi aspetto! però, non è un'ora di macchina, fino a casa mia, purtroppo! ma potremmo trovarci a firenze, un'ora voi, un'ora io, che dite?
fra: ma hai fatto il conto dei letti?
e poi, forse, non è meglio incontrarci a metà strada? altrimenti qualcuna rischia di passare 2 giorni in viaggio, temo. e non sto pensando alla toscana, malignacce che non siete altro! pensavo al lazio, che ne dite?
morgana, malù, voi potete?
uffa, torno in magazzino... bleahh
si si ma sono svanita io !!!
Malu' io da bologna per firenze devo passarci , quindi ti passo a prendere
ps: sto sudando °_° anche se fuori si sta benissimo , ho finito ora di stirare ... cioe' finito ... per modo di dire ....
-
Citazione:
Sandra 24
cosa è il prestinaio???
ti devo dare un po' di lezioni di puro lombardo :ahahah:
come ti ha già risposto Nada el prestinee ovvero il prestinaio è il panettiere; il termine affonda le radici nel latino pistrinum cioè mulino
-
Mi scuso con tutte per la mancanza di attenzione, sono in pieno avvio esami di maturità, ho una infornata di biscornu e una mammina mirabilia da terminare, non mi interesso nemmeno più della casa, ormai le gestiscono le due pelosotte :ahahah:
spero che con l'inizio degli orali le cose si sistemino e riesca almeno a leggere un po' di quello che scrivete
un bacione a tutte
-
@manu.....:ahahah:mi sono resa conto dopo della tua bibita!!!:ridere6:
eh si ragazze avete proprio ragione..a volte bisognerebbe essere un pò meno rigide con se stesse e concedersi qualche "sgarro".....
-
Citazione:
vale_dp
@manu.....:ahahah:mi sono resa conto dopo della tua bibita!!!:ridere6:
eh si ragazze avete proprio ragione..a volte bisognerebbe essere un pò meno rigide con se stesse e concedersi qualche "sgarro".....
ok ti prendiamo in parola e ti aspettiamo x la sagra del pizzochero!!! tra le tonnellate di formaggio e condimento ci sono anche patate e coste :ahahah::ahahah::ahahah:
http://www.italos.it/wp-content/uplo...izzoccheri.jpg non sono invitanti?????:smack!:
-
mh..nada ha un aspetto più che invitante!!!lo mangerei subito,per merenda!!!