Ciao Manu grazie !!! le nuove leve sono troppo "ritoccate"!!!! a dopo ciao
Visualizzazione Stampabile
buongiorno ragazze!!!voi scherzate vero???:occhiolino7:
io vorrei prendere un gattino..ma....non mi fa dormire???!!!!:ammy:...posso dire di non aver ma perso una notte con la bambina, non fatemi pensare che il gatto mi possa svegliare..
@Sandra hai proprio detto tutto giusto di me:non bevo, non fumo,e sempre a dieta:ahahah:
:occhiolino4:Ciao Vale ...cara ragazza qui non si scherza...ci si diverte da pazzi :ahahah::ahahah::ahahah:...come stai oggi ???
@Daniela spero tu stia meglio oggi...ti serve qualcuno dei nostri "fusti" magari x un massaggio???:baciii:
@ pagella :tutto beneeee!!! x fortuna a cervello sta messo meglio della mamma :ahahah::ahahah::ahahah:....
a dopo baci....
benissimo grazie!!!!!
Buon giorno a tutte ragazze , ho due giorni liberi !!!
il marito ad un stage akidoka , il figlio la nuora e la nipotina al mare ...
cosa ne dite stacco pure il telefono e rimango qui con voi !?! °_°
:yes!::yes!::yes!:...armati di pazienza cara oggi pomeriggio mi metto all opera :wooo::ahahah::ahahah::ahahah: che ne dici cara adesso ci beviamo un bel caffè??? poi vado a fare spesa ...e poi sferruzzo!!!!:abbraccioforte:
http://2.bp.blogspot.com/_3w04XssCvH...0/IMG_0821.jpg
Ma abbiamo cambiato stanza??? Wow!!! Eccomi qui ragazze, non so per quanto tempo... la mia connessione fa i capricci e per non farmi venire gli attacchi isterici preferisco non accendere nemmeno il pc! Come state??? Io sono messa male... come sempre! L'adozione di mio cugino è più complicata di quanto previsto: è una primadonna!! Domani ha una gara (è un ciclista!!!) e per tutta la settimana ho dovuto cucinare cose per la preparazione atletica! La burocrazia di questo finanziamento è tremenda: credo di aver messo in 10 giorni circa 200 firme! Ora capisco lo stress dei vip quando firmano tanti autografi! Inoltre sono senza telefono: posso solo ricevere perchè il cambio di gestore voluto fortemente dai miei colleghi ha qualche intoppo! E per di più: fa caldooooooooooooooooooooo!!!!!
ciao Fra!!è tanto che non ho tue notizie!..mi sa che nel frattempo mi son persa qualche cosa...adozione:dubbio-3:
la gravidanza di tua sorella??la piccola??
un bacione!:tvb3:
ciao Fra
si L' Ammy ci ha consigliato di cambiare stanza ongi tanto ...
quindi preparati , la prossima volta magari ci troverai nalla stanza 3 .
su su tutto tornera' e andra' a posto !!!
coraggio ^_^