sono stati creati anche per svegliarlo nel pieno della notte .... ombra si è data agli sport estremi: ore cinque del mattino - arrampicata su libreria con smottamento di libri e oggetti non ... ancorati
sonnoooooooooo
buona gioprnata a tutte
Visualizzazione Stampabile
sono stati creati anche per svegliarlo nel pieno della notte .... ombra si è data agli sport estremi: ore cinque del mattino - arrampicata su libreria con smottamento di libri e oggetti non ... ancorati
sonnoooooooooo
buona gioprnata a tutte
vale, no, che dici? io non caccio nessuno! casa nostra è aperta a tutti, e non ci sogneremmo mai di dare l'ostracismo a qualcuno... tutt'al più, possiamo pensare che, cavolo, se uno non beve, non fuma, fa la dieta, oh mamma!, quali problemi avrà? :ridere6::ridere6::ridere6:
dai cara, non te la prendere, vedrai che frequentando noi, anche tu migliorerai...
maria, sei tu che non capisci: i gatti sono cacciatori notturni! cleo, però, se lo ricorda solo ogni tanto: non devono averle spiegato che i gatti dormono circa 18 ore al giorno, per cui lei pensa di doverlo fare per circa...22 ore!!!
e io che pensavo fosse un'accanita lettrice!!!!!!!
dovrò abituarmi alla sua scelta dei tempi di ... lettura :ahahah:
certo, adesso che è estate, è piacevole stare a leggere sul divano nel silenzio della notte con la finestra aperta! vuoi impedire a una povera gattina tutto questo? naaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
non potrei mai! adora soprattutto gli angolini dei libri, li sforacchia che è un piacere :ahahah: adesso faccio silenzio, con il pancino pieno dormono che paion due angiolette... come posso sistemare la mia camera senza svegliarle? bel dilemma, mi metterò a stirare
a dopo Sandra
bacioni e nasatine a tutte
io, invece, ho una "biblioteca" di fogli di lavoro da archiviare... bacioni
Aloha!!
Ieri sera non ero con voi perchè nel pomeriggio sono andata alla festa del nido di Eleonora e poi Sant'Ivano mi ha detto... " E se stasera invece di cucinare andiamo al ristorante?" Voi cosa avreste risposto? Io ho detto sì...
Quando sono tornata ho litigato un po' con la connessione.... stamattina ho fatto una scansione completa con l'antivirus... niente... ma è ancora lentissima!! ... poi gliel'ho data su e sono andata a letto a leggere Camilleri...
Mi devo essere addormentata col libro in mano ... non ricordo nè di essermi tolta gli occhiali nè di aver posato il libro... evidentemente lo ha fatto sant'Ivano che caro!!!
A proposito di attori... io sono ancora una fan del grandisssssssimo Paul Newman... era bello anche da anziano!!
Serena giornata a tutte!!
buongiorno raga,
è vero Malù, gli attori dei tempi passati sono molto meglio di questi giovani sbarbati
erano più uomini adesso sono.............................boh
caffè ragazze?
http://www.fantasygif.it/CibiBevande...%20%287%29.gif
Ciao Sandra grazie :baciii:preparo subito le valige!!!! vedo che mi capisci al volo ...x il mare hai ragione ...le terme più vicine qui sono a bormio a 2ore e mezzo di macchina ...il "trio http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...K3albjr_4roQCA " è qui vicino !!!!:ahahah::ahahah: