cara nada, il trio c'è, i pasticcini ve li lascio tutti, maria c'è gibbs alla televisione, che bello!!!
Visualizzazione Stampabile
cara nada, il trio c'è, i pasticcini ve li lascio tutti, maria c'è gibbs alla televisione, che bello!!!
ehm... gibbs???? ops me lo posso perdere? ma sì c'è il videoregistratore, e poi chi la sente Malù? :ahahah:
probabilmente malù e nadia mancano proprio per questo...
è un bel vedere altro che brad pitt !! e i suoi ritocchini !!! lui è original al 100% :occhiolino2:
concordo nada. l'unico "bellone" biondo che mi piaceva era robert redford: per lo meno aveva una faccia da uomo! ma sean è sean, sempre e soltanto...
Ragazze, vi voglio un mondo di bene, ma i miei occhi hanno deciso che è ora di fare la nanna, e come fanno i bravi bambini, lasciano i giochi e vanno da mamma che li porta a lavare i dentini... colpa della barbera :ahahah:
buona notte gioie
hai ragione cara un altro bel fustacchione !!! com'è il tempo da te cara ?? da noi una schifezza !!!!
'notte maria!
nada, eh 'un è colpa mia se vu' state in un posto di m...! in toscana e c'è i' ssole, e si sta proprio bene, è cchiaro! ma 'cche aspettate a trasferirvi?