Visualizzazione Stampabile
-
ehhmmmmmmm
Vorrei fare notare a tutta le amiche del salotto
che Nada e' una splendida allieva nel sal uncinetto !!! e' riuscita in tre giorni a capire la tecnica ed ad avere una ottima mano e a realizzare il suo primo oggetto compiuto!!!
ragazze una festa anche per lei stasera , per la consegna della pagella di meta' corso ( ha ottenuto il massimo dei voti !! )
:uncinetto:
Complimenti !!!!
se prosegui cosi' diventerai una ottima crochettatrice !!!!
(Lia , sei avvisata )
-
E brava la mia Nada turchina!
scusate la domanda, ma voi con quel tipo pensate alle torte? devo preoccuparmi? :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
E brava la mia Nada turchina!
scusate la domanda, ma voi con quel tipo pensate alle torte? devo preoccuparmi? :ahahah:
Hai visto come mescola bene...:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Nadia grazie!!! è merito tuo sei una brava maestra!!!:fiorixte:spero di afferrare in fretta anche le altre fasi !!!:smack!:
-
Citazione:
bluenady
ussignurrrrrrr
ero passata per una comunicazione e mi sono distratta !!! °_°
vorrei vedere se non è distrazione quel bel frullino:ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
manuela62
manuela grazie per la bibita, ma quel bel fusto che si vede dietro, quella tartaruga umana è il barista per caso? :dubbio-3:
io adoro le tartarughe :ahahah::ahahah:.
per quanto riguarda le diete sono daccordo con te, se una pèersona sta bene con se stessa perchè privarsi di una bella manguiata, batsa un pò di movimento e tutto passa.
insomma prendete me non fumo, non gioco, non bevo, tranne che una birrozza gelata sulla pizza, se non mangiassi nemmeno o dovessi star attenta a tutto credo che mi avrebbero ricoverata, già per le allergie, improvvise devo rinunciare a spinaci, che sono letali, e mandorle.
figurati se poi dovessi stare come dire carta e bilancia alla mano se ci penso mi venono le bolle
:infettato:
:ammy:
-
comunque ragazze, dopo questo abbundare, proporrei una cena frugale e disintossicante:ahahah::ahahah:
Brodino vegetale...
http://i214.photobucket.com/albums/c...il/brodini.jpghttp://nupa.altervista.org/blog/wp-c...3806822579.pngformaggino iposodico e tanta acqua naturale (e non gassata.....) OK???
-
Citazione:
annalisa68
:triste:....ma....non so ....tuttalpiù assaltiamo il frigo dopo :ahahah::ahahah:
-
Citazione:
bamby
:ok-brava::ok-brava:brava !!! e ci vuole si uno sgarro ogni" spesso ":ahahah::ahahah::ahahah: ti rianima la giornata!!!!cosa sarebbe la vita senza nutella?????????:smack!::smack!:
:ahahah::ahahah::ahahah: per me sarebbe la stessa ed identica di ora, non mi piace la nutella.
:smack!::smack!:
-
Citazione:
Merendina76
mereeeee e questo da dove l'hai preso, il pasticciere che era accanto al mio negozio mica era così? :no::no:
altrimenti col cavolo che mi levavo il negozio.
@ vale ti vogliamo così un pò più sciolta.
ma nella nutella c'è il nichel, non lo sapevo.
:smack!::baciii: