Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamby
:occhiolino5:ragazze ho messo su gheogle la parola :bissaorbola :dubbio-3: ...indovinate un pò mi dice di andare pag 42 di un tè con Sandra :ahahah::ahahah::ahahah:...
ragazze, la follia allo stato puro!!! maria, dove sei??? questo è l'OT più bello che potessi mai immaginareeeeeeeeeeeeee!!!!
ballerei dalla gioia, bimbe adorate
-
Citazione:
morgana bell
Ciao Annalisa, ti ringrazio tantissimo per la bella cenetta! Almeno quella virtuale, in realtà non ho cenato: o è lo spavento o che domani cambia il tempo, fatto stà che ho un mal di schiena che non vi dico..son già a letto.
Sandra, non è che hai una chaise longue per me, così mi ci appollaio sopra e stiamo tutte in compagnia?
Bacetto, buona serata/ buona notte
amore mio, te la cerco subito: per domani, la procuro!
-
Citazione:
bamby
ops! hai già messa quella perfetta tu! grazie tesoro
-
Citazione:
manuela62
si è bravino bravino e gli piace tanto
si ma non dirlo a nessuno ,
quello scemo di suo fratello gli dice che è una cosa strana,
io gli ho detto impara l'arte e mettila da parte ,nella vita non si sa mai ......................
baci
un amico di mia cognata, è bravissimo a lavorare l'uncinetto, a sentire mio fratello dice che questo ragazzo, che tra l'altro conosco anch'io, fà delle cose per la fidanzata da capogiro.
e così ha conquistato anche la ragazza.
:smack!::smack!:
-
Citazione:
Daniela 69
Scusate, un consiglio a Sandra: gli angolini per la colazione sono deliziosi, ma dovresti procurarne almeno una decina a 3 posti!
Ciao
daniela, hai super-ragione, ma cercavo di capire i nostri gusti...
-
Citazione:
morgana bell
Ragazze, che incubo!!! Sono tornata or ora da trovare mia cugina che ha avuto una bimba e..siamo rimasti chiusi, io e i miei genitori, per 15 min nell'ascensore!
Pensavo di morire, non c'era più aria..sapete quei begli ascensori a tenuta stagna? Facevamo a turno ad avvicinare la bocca all'apertura dove entrava un filo, ma proprio un filo d'aria! Abbiamo suonato l'allarme, hanno chiamato l'amministratore, il numero verde, che so...alla fine, a forza di schiacciar tasti per fortuna si è aperto al 4° piano, così siamo usciti barcollando ed in un bagno di sudore! Mamma mia che brutta esperienza, mi devo ancora riprendere!
mamma mia morgana dev'essere stato un incubo, quei 15 min saranno sembrati un eternità!
ti offro dei cioccolatini, lo sai il cacao tira su il morale.
:cioccolatini::cioccolatini::cioccolatini:
-
Citazione:
Sandra 24
un'incursione veloce per portare i divani promessi... e non litigate! ce ne sono per tutte. almeno, lo spero
:ok-brava: ragazze non voglio litigare ma vi avverto il primo è mio, in compenso restituisco quello dell'altra volta.
io adoro questo tipo di divani.
:smack!::smack!::smack!:
-
Citazione:
annalisa68
Cara Lia. sai perchè ho indovinato? Credo che i nostri dialetti si somigliano infatti pentola da noi si dice tiedda, ma principalmente perchè mio suocero (grande uomo purtroppo non c'è più) era di Ospedaletto D'Alpinolo (AV) e alcune parole le ricordo benissimo:occhiolino2:
infatti i nostri dialetti più o meno si assomigliano per questo non mi sono meravigliata che tu li abbia indovinati, ma che ,mere li abbia indovinati si, lei è veneta e il dialetto è completamente diverso.
-
allergie
io sono allergica al cioccolato e al pop-corn per gli alimenti, e allo zolfo per i minerali: immaginatevi la faccia del dermatologo la volta che mi prescrisse una pomata allo zolfo per combattere un fungo e gli tornai rossa come le gambe dei piccioni e gonfia come un palloncino...
invece, per gli alimenti, l'ho scoperto grazie al centro cefalee di firenze: per me, sono dei santi! ho sofferto di gravissime emicranie fin da piccola, fino a che diventai incapace di vivere anche per quattro giorni di seguito. al centro, hanno capito il mio problema (soglia del dolore centrale troppo bassa + allergia) e la qualità della mia vita è cambiata notevolmente.
'notte bimbe belle, torno a stirare (bleahhhh)
-
Citazione:
italia15471
:ok-brava: ragazze non voglio litigare ma vi avverto il primo è mio, in compenso restituisco quello dell'altra volta.
io adoro questo tipo di divani.
:smack!::smack!::smack!:
italia, è tutto tuo! inteso ragazze?