Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
ciao bimbe belle! se dobbiamo traslocare, perché scade l'affitto, allora dove andiamo? siamo passate dal salottino al loft con giardino, e qui mi piaceva proprio...
allora, ho pensato: mega cascina in campagna in collina, con bosco montano vicino, e piscina olimpionica, così va bene sia per chi ama la montagna, sia per chi ama nuotare. e si possono fare passeggiate nel bosco a raccogliere funghi in autunno, more ad agosto, asparagi selvatici in primavera. e se poi, ci fossero anche delle terme vicino... sì, sì, avete indovinato, sto pensando alla val d'orcia, ma non è un luogo, è un pensiero, uno stato d'animo.
fatemi sapere se ci possiamo preparare e un bacione a tutte
Evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sandra!!!!!!!!
Aggiudicata la val d'orcia!!!!!!! io la adoro!!!!!
Ogni volta che vengo mi sembra di tornare a casa!!!!!!!
L'unica pecca è che mi rilasso così tanto che dormirei perennemente!!!!! :dormire::dormire:
ahahahaah
Non vorrei che fosse per i pranzi e le cenette light :grigliata:a cui devo sempre partecipare quando siamo in quelle zone.......:a-tavola:......mah
-
Citazione:
Sandra 24
e vai con gli scatoloni! tanto, ci pensano i fusti, giusto?
però, nada, anche il mascarpone??? e la dieta?
Bè MINIMO che ci pensano i fusti, inscatolamento, trasporto e riaddobbamento del cascinale.
Eppoi per finire un bel massaggino alle presenti al trasloco che insomma oh.....anche dirigere i lavori è 'na gran faticaccia eh!!!!
Insomma sti maggiordomi se la devono pur guadagnare la pagnotta o no???!!!
-
trasloco ?!?
spero abbiate avvisato il nostro stuolo di aiutanti °_°...
-
ohhhhh
ecco , ci avevi gia' pensato te Mere !!!
bene bene ^_^
-
:occhiolino4:ecco qua ragazze c'è nè x tutti i gusti!!!! a dopo ciao!!!
http://www.viaggitoscana.net/wp-cont...s/gelato-2.jpg
-
Citazione:
Patrizia Auletta
patrizia tu sati impazzendo? sapessi io!
ma tu hai visto cosa ho preso da google, metti bannera sal 2011 ed esce la mia foto coi capelli dritti in testa :ahahah::ahahah::ahahah:.
mi ha risposto anche l'ammy e dice che la firma la vede bene e neanche lui si spiega com'è possibile che alcune la vedono in modo e altre in un'altro, voleva sapere pure se qualcuna di voi aveva il mio stesso problema.
:ammy::ammy::ammy:.
@ sandra sarà stata la telepatia che mi ha fatto pensare alle amache.
:baciii::baciii::baciii:
-
Citazione:
bluenady
trasloco ?!?
spero abbiate avvisato il nostro stuolo di aiutanti °_°...
:yes!::yes!: sono già tutti pronti!!!! Asdrubale lo teniamo come autista in prova :dubbio-3: ..che ne pensate???
Carissima Nadia è stato un piacere sentirti :smack!::smack!:
ho sfornato la torta ragazze che profumo...mi suona il campanello la mia vicina :sorpreso::sorpreso:che caspiterina hai in forno???? a dopo buon pomeriggio!!!!
-
la val d'orcia va bene anche per mè.
ragaze mi direste di nuovo se vede ancora il tatting del sal chiacchierino nella mia firma?
-
Allegati: 2
:dubbio-3: ciao Italia io vedo 5 cosa adesso...emoction che uncinetta ..il gattino con scritta che gira...il cagnolino tenerissimo ...la finestra tutta luccicante e sal ufo...:occhiolino5:...
ecco qua è ancora un pò calda ...il foglio che si intravede dietro con l 8 gigante è x tenere lontane le mosche me l'ho a detto una mia amica del bar questa mattina :dubbio-3::dubbio-3:..sembra funzionare...dice che x le moshe sembra un animale gigante e a loro fà paura...ma!!!!!!
-
Citazione:
bamby
:dubbio-3: ciao Italia io vedo 5 cosa adesso...emoction che uncinetta ..il gattino con scritta che gira...il cagnolino tenerissimo ...la finestra tutta luccicante e sal ufo...:occhiolino5:...
ecco qua è ancora un pò calda ...il foglio che si intravede dietro con l 8 gigante è x tenere lontane le mosche me l'ho a detto una mia amica del bar questa mattina :dubbio-3::dubbio-3:..sembra funzionare...dice che x le moshe sembra un animale gigante e a loro fà paura...ma!!!!!!
Che bell'aspetto ha la tua torta, peccato che non si può assaggiare :pianto3:
Ma lo sai che il tuo temporale è arrivato qui giù, tuona che è una bellezza, la temperatura è fresca, immaginate che relax stare tutte nel salottino a bere tè freddo e gustare la torta di Nada......:ok!: