Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte e buona domenica. Oggi mi dedico a preparare un bel pranzetto, visto che in settimana si mangia veloci veloci. Grazie dei dolci magnifici e ho mandato mio marito a prendere questi cornetti per tutte:ahahah::ahahah: Ho fatto bene????
http://www.ghiande.com/public/wp-con...07/conetti.jpg
-
grazie annalisa! ma uno a tuo marito per ringraziarlo, glielo lasciamo?
-
:ahahah:Mah, ci devo pensare......Ma si , altrimenti poi mette il muso e lo devo coccolare...
http://persbaglio.ilcannocchiale.it/...dborka_090.jpg
-
che bella immagine che hai messo! grazie cara!!! e teniamoci buono il maritino...
-
ragazze però dopo palestra,
altrimenti altro che lievitare.................................il giro vita e il resto
:palestra::eserciziginnici::kissoflove:
-
che tenerezza !!! mi state tutte facendo venire la voglia di un nuovo cucciolo , anche se nerino continua a comportarsi come tale a 3 anni .... quando non agisce da delinquente come stamattina !!!
dovete sapere ha dormito con me stanotte , e non ha gradito satre chiuso al buio , ci siamo queindi alzati presto , ho pensato che visto era domenica , mi meritavo una colazione al bar , nel quartiere dove abito a 5 km dal paese , abbiamo solo quello di esercizi commerciali , il bar , quindi ho lasciato nerino chiusso nella zona notte dove esco per andare in garage , con solo la inferriata munita di zanzariera chiusa e la porta intrena aperta ...
la zanzariere era provvista di porta da gatto .... dove lui infila il naso per lamentarsi di essere lasciato solo , ma siccome non ha paura della macchina uscire aprire il cancello rimettere fuori il cane , rifare al contrario , per 10 minuti che sono uscita -.- ... dico era perche' quando sono tornata , la zanzariera era starppata fino a 6o cm da terra !!!
e poi penso ai cuccioli -.-
che ho ancora la tv che non va e la sala con una tv 20" per colpa del gatto !!!
mah
-
E' una birbaaaa questo Nerino:yes!:
-
Annalisa , fra cane a gatto sono solo due , ma giuro non mi fanno annoiare !!!
dimenticavo le tartarughe , ma a loro devo solo cambiare l'acqua ogni giorno e dare loro cibo !!!
-
Consolati Nadia, da dieci minuti ho una tenda in meno nella mia camera .... Ombra sta "pigolando" perchè ho chiuso le persiane e che aria affranta ha (non certo per la tenda) .... chi le fa capire che non posso cambiarmi davanti a tutti i dirimpettai????
buona domenica a tutte
augurarvi buon pranzo è inutile :ahahah:
-
Li ami molto, si vede, anche a me piacciono , però per il momento mi bastano i miei due figli che mi danno da fare.... ECCOME ...:bad::botte: