sandra 24 (14-02-2011)
sandra 24 (14-02-2011)
sandra 24 (14-02-2011)
Account non Attivo (15-02-2011)
Concordo pienamente Sandra!!ma cosa vuoi che ti dica..io dovrò lavorare, e lavoro anche il 1 maggio e il 25 aprile e l'epifania e le domeniche....insomma sono a casa solo il 25/26 dicembre, il 1 gennaio e il giorno di Pasqua......ma in settimana faccio i turni quindi "chi se ne frega delle festività e se devo lavorare e trascurare mio marito e la mia bambina!!""
per questo anche io sono MOLTO arrabbiata e sto maturando l'idea di lasciare tutto perchè così non ce la faccio più...
..ma il tricolore ci sarà sulla nostra finestra...( del resto c'è stato fino a poco tempo fa accompagnato da)
Account non Attivo (15-02-2011), sandra 24 (15-02-2011)
ciao valentina. mi rattrista leggere della tua situazione. se puoi lasciare, senza troppi danni economici per il budget familiare, allora fallo. non è giusto essere schiavizzati. però, ci aspettano tempi tristissimi, molto duri, nonostante quello che ci dicono alla televisione. valuta bene ogni cosa. un abbraccio affettuoso
Grazie di cuore Sandra...si purtroppo,nonostante la tanto "sbandierata" ripresa economica siamoinun brutto periodo per permetterci di perdere il lavoro..quello che stavo valutando è di chiedere un periodo di aspettativa, e magari sperare di trovare qualcos altro più compatibile con la mia famiglia..oltretutto non ho i genitori qui vicino e nessuno che mi aiuti con la bambina, e devo per forza mandarla al nido....quindi se calcoli la spesa del nido, la benzina per andare al lavoro...forse se sto a casa un pò, ne guadagno anche e in salute soprattutto!! grazie ancora non volevo intromettermi nel tuo post raccontando i miei problemi, ma mi son lasciata prendere leggendo quello che hai scritto...facciamoci coraggio e pensiamo che siamo fortunate e c'è chi sta peggio di noi...
un![]()
carissima valentina, tu non ti sei assolutamente "intromessa" nel mio post, non lo pensare nemmeno! io ho scritto, perché ero arrabbiata, mi sentivo frustrata, impotente, avevo bisogno di sfogarmi. e ho trovato amiche che mi hanno sostenuto, aiutato a chiarirmi le idee, sorelle di sentimenti. siamo un forum, appunto, non un monologo, per fortuna! tutto quello di cui abbiamo parlato è "nostro", se hai un problema, è un "nostro" problema, per lo meno, è questa l'esperienza che io ho fatto qui dentro.
io penso che, in effetti, la tua analisi sia giusta.
ti dico solo un'ultima cosa, un po' da "vecchia", lo so, ma ogni età ha i suoi spunti di riflessione: ricordati la pensione, fai versamenti volontari, se decidi di stare un periodo a guardarti intorno. un bacio
p.s.sarò a milano per la fiera del mobile. guarda in eventi ecc. se ti va di venire...
vale_dp (17-02-2011)
che dire Sandra???Grazie!! grazie davvero di cuore!! questa è a prima volta che scrivo in un forum perchè sono sempre stata molto restia a queste cose..anche quando ero in attesa della mia piccola leggevo dei forum di gravidanza ma solo "sbirciando" perchè non mi andava di "comunicare" con persone che non conoscevo...ma qui è davvero tutto diverso e mi sono ricreduta!! a dire il vero mi sono iscritta molto tempo fa ma solo x prendere spunto dai vostri lavori e leggendovi ho capito che potevo far parte di questa bellissima famiglia..siete tutte persone molto VERE pronte ad aiutarsi e vicine ad ogni problematica..state diventando delle vere amiche..sapete "ascoltare"...e dare consigli più di quelle che sono realmente vicine ma troppo impegnate a dedicarsi a se stesse...grazie ancora!!
eh!!...si ho anche pensato ad eventuali versamenti volontari...i contibuti dell'aspettativa li potrò risquotere ai fini pensionistici..ma sono ancora molto giovane....chissà se mai riuscirò ad avere una pensione....![]()
sandra 24 (17-02-2011)
Segnalibri