Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Per tutte le donne... ma forse anche per gli uomini

  1. #1
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito Per tutte le donne... ma forse anche per gli uomini

    Mi è arrivata questa mail su fb... suppongo sia vera poichè qualche tempo fa ho visto un servizio al tg sui vari metodi usati dai malviventi!
    Ve la inoltro volentieri... fatene tesoro!

    Una sera, mentre percorrevo una via secondaria per tornare a casa, ho notato, sul seggiolino di un'auto ferma a bordo della strada, un bambino coperto da un panno. Non so spiegare perchè - e la ragione poco importa - ma non mi sono fermata... Quando sono arrivata a casa, ho telefonato alla polizia che mi ha assicurato che sarebbe andata a vedere Nel contempo, però, ecco quello di cui la polizia mi ha informata: le bande di malviventi, i Rom e i ladri stanno escogitando vari stratagemmi perchè gli automobilisti (soprattutto donne) fermino il proprio veicolo e ne scendano (in zone isolate). Il metodo praticato da certe bande consiste nel posizionare una macchina lungo la strada con un falso bebè seduto dentro, aspettando che qualcuno si fermi per andare a vedere quello che lei crede essere un bimbo abbandonato. Da notare che la macchina è solitamente messa vicino a un bosco e ad un campo con l'erba alta: la persona che ha la malaugurata idea di fermarsi sarà trascinata nel bosco, violentata, picchiata e derubata... Non fermatevi mai, ma chiamate il 113 appena possibile, raccontando quello che avete visto e dove l'avete visto, MA CONTINUATE PER LA VOSTRA STRADA!
    Altro espediente: Se, mentre state guidando, vi 'arrivano' delle uova sul parabrezza, non fermatevi, ma soprattutto non azionate il lavavetri, perchè le uova miste all'acqua diventano collose e vi oscurerebbero il parabrezza fino a più del 90%! Sareste allora costretti a fermarvi al bordo della strada, diventando potenziali vittime di criminali. Ecco qualcuna delle nuove tecniche utilizzate dalle gang.
    Informate i vostri amici, per favore..

    Aggiungo un'esperienza personale:
    Avevo da poco visto il servizio al tg... qualche settimana dopo tornavo dal lavoro, saranno state le 22:00, quando la macchina dietro di me ha cominciato a farmi gli abbaglianti! Ho rallentato perchè pensavo volesse sorpassarmi e invece questo tizio mi fa segno di fermarmi! Rallento fino quasi a fermarmi e il tizio abbassa il finestrino e mi urla che ho la gomma a terra! Ricordandomi subito di quello che avevo sentito al tg ho ingranato la quarta e sono filata alla velocità della luce! Il tizio mi era ancora dietro... Ho preso il, cellulare e ho chiamato il 112 raccontando quello che stava accadendo e segnalando il numero di targa! Allora il tizio che fa? Mi sorpassa e non appena vede che sono al cellulare si dilegua nella notte!!! Arrivata a casa scopro anche di avere tutte e 4 le gomme a posto!!!
    Fate attenzione donne!!!

    Vi abbraccio tutte, Fra.

  2. I seguenti 12 utenti ringraziano Fra per questa discussione:

    Account non Attivo (31-07-2011), aimiy (01-08-2011), annalisa68 (31-07-2011), èelena (31-07-2011), eli75 (31-07-2011), Fuoco&Ghiaccio (05-08-2011), Marina64 (31-07-2011), mordicchio (31-07-2011), nalia (06-08-2011), O_Erika_E (31-07-2011), tulipanobianco (31-07-2011)

  3. #2
    L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    10-05-2010
    Località
    una bella città della Puglia
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Fra della notizia, ma specialmente di quello che ti è accaduto. Invece mi hanno raccontato che ti urtano con il motorino, tu chiaramente ti fermi e scendi e nel frattempo un secondo tipo o si frega la borsa che lasci in macchina o la stessa macchina. Che roba!!!!!

    il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

  4. #3
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    Si Annalisa hanno tanti stratagemmi 'sti delinquenti!!!!

    Io non so cosa mi sarebbe potuto accadere quella sera....in realtà non mi sono per niente spaventata... almeno fino a chè non sono tornata a casa! Vedere le ruote a posto mi ha fatto realizzare!!!

  5. #4
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,661
    Grazie
    236
    Ringraziato 179 volte in 162 Discussioni

    Predefinito

    A me, per fortuna, non può capitare di essere sola in macchina alla guida.
    Penso, però, ad Alfonso che esce di casa alle 4 del mattino e se gli dessero una botta in testa appena fuori il portone, non se ne accorgerebbe nessuno!
    Per fortuna il negozio sotto di noi ha installato un mega faro che sta acceso tutta la notte, ma lui prima di varcare la soglia so che si guarda sempre intorno e poi esce.
    Grazie Francesca della dritta!
    Una volta a casa ti sei spaventata, però!
    Ciao

  6. #5
    Data Registrazione
    17-12-2010
    Messaggi
    22
    Grazie
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Fra! Non guardo più la televisione da 3 o 4 mesi, ho disdetto sky e credo che la parabola non prenda più per niente... grazie della segnalazione: ne terrò a mente!

Discussioni Simili

  1. Uomini Vs Donne
    Di annalisa68 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-08-2011, 14:38
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-03-2011, 19:22
  3. per tutte le donne del mondo!
    Di Giulyvolusia nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-08-2009, 11:52
  4. Auguri a tutte le Donne!
    Di roberto nel forum RS 2009
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-03-2009, 11:52

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •