Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: Non voletemene ma...

L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,747
    Ringraziato 6,134 volte in 1,471 Discussioni

Predefinito Re: Non voletemene ma...

Anche io credo MammaEle che non hai motivo di togliere il post, né tantomeno che tu debba giustificarti di una cosa carina.
    Questo non toglie che se vuoi lo cancelleremo.

Comunque ragazze da quello che ho potuto capire io fin qui il tutto è frutto di malintesi che credetemi sono all'ordine del giorno quando ci si deve far capire scrivendo.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da mammaele
    e poi a pensarci bene è vero una volta ho scritto in un post se ci fossero stati "solo quelli" semplicemente perchè cercavo una cosa in particolare e volevo capire come fare a muovermi il quel sito russo, e non perchè voglio accaparrare schemi... credo addirittura di averne scaricati pochi da quel sito russo!!! Perchè bisogna dar spiegazioni di tutto? anche della cosa più banale?

ben detto mammaele... con questo ultimo messaggio (SPERO) kiudo almeno da parte mia questa inutile conversazione e m scuso con tutte x aver iniato a dargli importanza...

fionella è offline Utente Qualificato
    Grazie
    0
    Ringraziato 65 volte in 50 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Carissime amiche di "mondo blu",innanzitutto vi chiedo scusa,ma non mi ero accorta che questo mio post dell'ormai lontano 6 di settembre avesse avuto degli sviluppi.Mi dilungo un pò,anche perchè vorrei,nei limiti del possibile,EVITARE EQUIVOCI E FRAINTENDIMENTI DI SORTA.Se mi sono decisa a dire la mia è innanzitutto x onorare quanti,nel corso dei secoli,e nelle varie trincee del mondo hanno combattuto guerre e sono morti x AFFERMARE LA LIBERTA' DI PENSIERO E DI OPINIONE.Se tutti in questo forum,bene o male esprimono le loro opinioni e preferenze,penso di poterlo fare anch'io,a meno che,e non voglio pensarlo,non ci siano iscritte di serie A e iscritte di serie B.Ripeto non voglio pensare che sia così ma,ciononostante,il mio entusiasmo iniziale nei confronti di questo forum si è ridotto a meno della metà.A dire il vero, in occasione di quella mia seppur banale riflessione del 6 settembre,sono stata amabilmente ripresa in privato e vi riporto il testo :"credo che tu ti debba abituare a come vengono gestite le varie argomentazioni nel forum....con il tempo imparerai a conoscerci."E,x la verità ho imparato,ho imparato moltissimo.Vi illustro quello che ho imparato,a testimonianza del fatto che anche attraverso un monitor si possono cogliere benissimo gli umori del mondo.
    1)c'è un gruppo ben compatto di amiche che non amano "interferenze" di sorta
    2)c'è chi,collezionando schemi su schemi,non dimostrerebbe entusiasmo nemmeno se le mandassi lo schema del paradiso terrestre e continuerebbe a chiedere:"Scusa,ma c'era SOLO questo?"
    3)altre che per quattro crocette (con tutto il rispetto x il punto croce,s'intende)si credono le guru del ricamo in lista x il prossimo premio Nobel,senza alcuna umiltà; e io a questo punto mi chiedo :le ricamatrici di Burano,che facciamo,le facciamo sante subito???
    4)altre che non si degnano neanche di rispondere nel momento in cui ti prodighi x dare un aiuto
    5)altre ancora che scadono nel cattivo gusto (vedi cassa da morto)
    6)altre ancora che,alla Anna Magnani nel film Bellissima di Visconti,chiedono voti x i propri bambini iscritti non so dove
    potrei continuare,ma vi annoierei.Sono tante,troppe le cose che poco hanno a che fare col punto croce qui dentro.Tengo a precisare che questo mi va benissimo e lo sottolineo,non una volta ma CENTO VOLTE.Come mi vanno benissimo gli sfoghi presenti in questo post.E' uno spaccato di vita ammirevole,l'ho detto all'inizio e lo ribadisco.Quello che non va bene è che c'è chi può e chi non può.....come sempre accade nella vita!!!Intendo fare un ringraziamento pubblico a Gilraen e ad Hèlèna che hanno sempre manifestato il loro entusiasmo a cuore aperto e non a denti stretti come tante!!Il mio augurio è che possiate conservare sempre nei confronti di questa vita,l'entusiasmo che avete saputo testimoniare x le piccole cose.
    So di rischiare il linciaggio,ma perdonate il mio sfogo.Vi ringrazio,Fiore.

Per quanto riguarda i punti anch'io ho avuto la stessa sensazione chissà perche? si sono creati gruppi e gruppetti.....forum e subforum.....club e superclub dove devi essere approvato da tutti x entrare.....ma diciamoci la verità è cambiato moltooooo questo forum e si sta sempre evoluendo......speriamo in meglio.....chi vivrà vedrà....

fiore de marco Guest

X gli amministratori:
    vedo che state togliendo il post e vi ringrazio,è meglio;e lo dico sinceramente,non c'è ombra di ironia.
    X Fionella:
    Grazie,non sono la sola extraterrestre,quindi....
    X Paoletta:
    non mi pare di aver parlato di "offese"
    X Ela:
    se guardi il tuo post "Winx",troverai conferma a quello che volevo dire.Ho cercato le Winx x te,te ne ho postato 7,magari facevano schifo tutte e 7,nè ti sono piaciute nè ti servivano,ma eri comunque tenuta a ringraziare;mentre invece,hai continuato imperterrita il tuo dialogo con Big IGNORANDOMI COMPLETAMENTE.Se guardi bene,il forum è pieno di tuoi ringraziamenti e lodi a profusione e,proprio perchè sei moderatrice,dovresti stare più attenta.Il tempo è prezioso x tutte.A volte passano ore senza accorgercene.La ricerca....il postare....la riduzione delle immagini ecc.ecc.E proprio in quanto moderatrice,non puoi permetterti certe "sviste".Anche xkè,qui dentro,sei quella che spara richieste ogni santissima mattina."Uhauuuuuu,il forum sta crescendo!"....bene,non tenetevi gli schemi x voi e postateli allora.Decine di volte mi sono sentita rispondere "grazie comunque, ma io l'avevo già".Metteteli a disposizione di tutti allora!!!Non vi pare???Solo così l'archivio crescerà e diventerà interessante.E' sorta la nuova sezione "Quadri",ti sei chiesta perchè?O il tuo obiettivo primario è profondere "ooooooooooh che bello e bravi bravissimi????La condivisione scarseggia alquanto,mi pare e la gratitudine altrettanto.
    X tutte:
    Excusatio non richiesta,accusatio manifesta.Evito di tradurre....il tempo è prezioso anche x me,ho tanto altro da fare ,purtroppo.
    P.S. la veemenza delle vostre risposte conferma pienamente il mio post per cui non posso non ringraziarvi.

Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,747

Peccato davvero... oltre a mandarlo in "flame" lo abbiamo rovinato del tutto questo post e dello spirito iniziale è rimasto ben poco. Si riscontra, altresi, prevenzione in tante delle vostre parole.
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,747

Citazione Originariamente Scritto da fionella
    si sono creati gruppi e gruppetti.....forum e subforum.....club e superclub dove devi essere approvato da tutti x entrare.....ma diciamoci la verità è cambiato moltooooo questo forum e si sta sempre evoluendo......speriamo in meglio.....chi vivrà vedrà....
    Su questo punto non son daccordo, Fionella, supponendo che ti riferisca al subforum ristretto "Mamme che si conoscono", non è né un club nè un superclub ma soltanto la volontà, legittima, di alcune mamme di condividere con le crocettine le foto dei loro bimbi senza che fossero di dominio pubblico(non credo ci possa essere qualcosa da obbiettare visto che si tratta di minori), e da quello che so' non vi sono state richieste di adesione rifiutate come testimonia l'annuncio da me aperto per le richieste di adesioni -> http://www.megghy.com/forum/mamme-che-si-conoscono/ .
    Noi, di fondo, cerchiamo sempre di andare incontro a tutte le richieste che ci giungono senza guardare chi e/o da dove ci arrivino(Subforum e quant'altro).
    Se ho interpretato male il tuo pensiero mi scuso anticipatamente.
    Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 16:43 Motivo: link non funzionante

mammaele è offline Crocettina Gold
    Grazie
    0
    Ringraziato 186 volte in 123 Discussioni

X gli amministratori:
    vedo che state togliendo il post e vi ringrazio,è meglio;e lo dico sinceramente,non c'è ombra di ironia.
    X Fionella:
    Grazie,non sono la sola extraterrestre,quindi....
    X Paoletta:
    non mi pare di aver parlato di "offese"
    X Ela:
    se guardi il tuo post "Winx",troverai conferma a quello che volevo dire.Ho cercato le Winx x te,te ne ho postato 7,magari facevano schifo tutte e 7,nè ti sono piaciute nè ti servivano,ma eri comunque tenuta a ringraziare;mentre invece,hai continuato imperterrita il tuo dialogo con Big IGNORANDOMI COMPLETAMENTE.Se guardi bene,il forum è pieno di tuoi ringraziamenti e lodi a profusione e,proprio perchè sei moderatrice,dovresti stare più attenta.Il tempo è prezioso x tutte.A volte passano ore senza accorgercene.La ricerca....il postare....la riduzione delle immagini ecc.ecc.E proprio in quanto moderatrice,non puoi permetterti certe "sviste".Anche xkè,qui dentro,sei quella che spara richieste ogni santissima mattina."Uhauuuuuu,il forum sta crescendo!"....bene,non tenetevi gli schemi x voi e postateli allora.Decine di volte mi sono sentita rispondere "grazie comunque, ma io l'avevo già".Metteteli a disposizione di tutti allora!!!Non vi pare???Solo così l'archivio crescerà e diventerà interessante.E' sorta la nuova sezione "Quadri",ti sei chiesta perchè?O il tuo obiettivo primario è profondere "ooooooooooh che bello e bravi bravissimi????La condivisione scarseggia alquanto,mi pare e la gratitudine altrettanto.
    X tutte:
    Excusatio non richiesta,accusatio manifesta.Evito di tradurre....il tempo è prezioso anche x me,ho tanto altro da fare ,purtroppo.
    P.S. la veemenza delle vostre risposte conferma pienamente il mio post per cui non posso non ringraziarvi.
    Questa è l'ultima mia risposta a questo post poi andrò avanti come ho sempre fatto: io ho migliaia e migliaia di schemi e condivido quelli che scelgo io. ho scelto di non scansionare nessuna rivista per non creare problemi (non si sa mai!!!) e soprattutto lo faccio perchè desidero farlo e non per sentirmi dire brava grazie o per sentirmi lodare da tutte! e non sto criticando nessuno sto solo dicendo come mi muovo io visto che bisogna dare spiegazione di tutto!!!
    Come l'acqua c'è per dissetare
    come il fuoco è fatto per bruciare
    tu sei fatto per amare

Se le nostre anime fossero stelle
    noi dovremmo fare una costellazione

fionella è offline Utente Qualificato
    Grazie
    0
    Ringraziato 65 volte in 50 Discussioni

Ammy lasciamo perdere.....tuo ruolo qui è diverso dal mio ma siccome preferisco fare 4 crocette che stare al PC a polemizzare quindi ti rispondo ,,va bene cosi'' farò parte dei ospiti anch'io ero molto spesso disponibile x aiutare alle altre crocettine....ho fatto poche richieste,che sono andate quasi sempre a vuoto escludendo poche crocettine che ci hanno provato.....l'utima che ho chiesto SEMPLICE PUNTO SCRITTO!!! sembrato che chiedessi la luna UNICA persona che ci ha provato ad aiutarmi è stata Fiore.Come ha scrito lei anch'io spesso cercavo spesso schema richiesto che dovevo ridimensionare ecc. dedicando mio tempo agli altri-ma credendo pure in aiuto reciproco.

buona giornata

fiore de marco Guest

Mammaele,meno male che è l'ultima tua risposta a questo post......Meno male!!!!Ogni vostra risposta,purtroppo,è una amara conferma al mio post!!!E lo dico sinceramente,con grande amarezza.Non sono state chieste giustificazioni DI NULLA a NESSUNO,io il libretto delle giustificazioni....non lo vedo dai tempi del liceo!!Se giustificarti continuamente è una tua esigenza.....sei libera di darne tante di giustificazioni;ma ripeto:è solo una tua precisa e personale esigenza!!
    Purtroppo, sono una frana col pc e non so incollare gli stralci dei post,quindi riporto testualmente quanto affermato da Ela ieri:

........."ma vi IMPEDIAMO di venire nel nostro forum a giudicare persone che leggete soltanto da un mese....qua DECIDIAMO NOI di chi essere AMICI O NEMICI giudichiamo noi con chi avere +confidenza,la persona che ci sta +SIMPATICA o ANTIPATICA.....il problema è che tante persone partono prevenute verso altre persone......."

Vi rendete conto della GRAVITA' di queste affermazioni,della PESANTEZZA dei termini usati???Alla faccia dell'esser prevenuti!!E tutto questo proviene da una moderatrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!Sono scandalizzata,sinceramente scandalizzata.

Cara mammaele,al tuo posto rifletterei su questo,piuttosto che consumare il libretto delle giustificazioni.Il tempo del liceo dovrebbe essere passato da un pezzo,ormai.
    Grazie,infinitamente GRAZIE, purtroppo confermate che non mi sono sbagliata.Grazie infinite.

L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

X Ela:
    se guardi il tuo post "Winx",troverai conferma a quello che volevo dire.Ho cercato le Winx x te,te ne ho postato 7,magari facevano schifo tutte e 7,nè ti sono piaciute nè ti servivano,ma eri comunque tenuta a ringraziare;mentre invece,hai continuato imperterrita il tuo dialogo con Big IGNORANDOMI COMPLETAMENTE.
    con questo posso confermare che sembra di stare in un asilo, se a te è scattata la molla nel cervello solo xkè IO nn ti ho ringraziato e ho continuato il discorso con big come dici tu ignorandomi......
    nn t ho ringraziato è vero, può sembrare maleducato da parte mia, pensala come vuoi, ma io nn m attacco ad ogni stupidagine... quante volte ho postato degli skemi e nn ho ricevuto un grazie da nessuna? te compresa..... post con 50 visite e nessun messaggio da dire grazie? ho fatto questioni? ho fatto la bambina e ms n offesa? ke me ne frega se ho uno skema lo condivido con tutte, e nn lo tengo solo x me, come hai potuto vedere, se hai guardato oltre al fatto ke IO nn ti abbia ringraziato x le winx.... abbiamo postato tantissimi link di skemi nuovi x far copiare a tutte, se eravamo come dici tu li tenevamo x noi senza metterli sul forum x farci andare tutte... xciò invece di parlare senza motivo fatti un giro nel forum... e ti ripeto una cosa a te e a tutte quante... la scritta sotto il mio nick moderatrice... da peso solo a voi NUOVE, xkè tra di noi nn c'è mai stato motivo di puntare il dito sulle moderatrici xkè siamo moderatrici xkè possiamo + di voi, xkè contiamo di + ecc ecc... se voi vi sapete solo attaccare a questo.. xkè io ho + responsabilità di voi qua fate pure, ognuno s deve aggrappare a qualkosa....

[/quote] Anche xkè,qui dentro,sei quella che spara richieste ogni santissima mattina...[/quote]

questa poi... una cavolata + grossa potevi spararla.... e poi anke fosse a te cosa te ne frega se io o qualke altra crocettina fa rikiesta? il forum è fatto x questo... quando postano uno skema x me è sul forum lo copiano tutte, nn è ke io devo ripostarlo in un nuovo argomento xkè così tu sei contenta...

[/quote]
    Decine di volte mi sono sentita rispondere "grazie comunque, ma io l'avevo già".Metteteli a disposizione di tutti allora!!!Non vi pare???Solo così l'archivio crescerà e diventerà interessante.E' sorta la nuova sezione "Quadri",ti sei chiesta perchè?O il tuo obiettivo primario è profondere "ooooooooooh che bello e bravi bravissimi????La condivisione scarseggia alquanto,mi pare e la gratitudine altrettanto.[/quote]

queste tue affermazioni continuano a sostenre quello ke ho scritto prima.... ti stai attaccando a cose stupide....ke a mio parere nn esistono, xkè ogni giorno l'amministratore crea una nuova sezione, aggiunge schemi, ogni giorno ci sono post con nuovi skemi inseriti un pò da tutti....
    x quanto riguarda quello ke ti senti rispondere, nn è colpa di nessuno se gli skemi ke hai tu li abbiamo anche noi, a volte è anche x questo ke tante persone nn rispondono neanke ai post....a me da fastidio ogni volta scrivere grazie ce l'ho già, l'ho fatto è capitato.... xò se poi devo essere ripresa x questo nn m sta bene, allora meglio essere maleducata e nn rispondere neanke? dicci tu Fiore come vuoi ke rispondiamo ai tuoi post, così evitiamo altri tue risposte accusatorie verso le persone e verso il forum.....

poi il mio obbiettivo primario nn è profondere quello ek hai scritto tu, xkè nn l'ho mai fatto, se il forum cresce e va avanti sn contenta c mankerebbe ci faccio parte, ma nn x distruggerlo, nn x attaccare tutti e tutto... se a me una cosa nn piace, un posto nn piace nn ci vado vado altrove, se io m iscrivo in un forum, m adeguo alle persone, se nn m sta bene, nn faccio scoppiare una guerra verbale solo xkè nn ti ho detto grazie x gli skemi....

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •