è tanto che entro in questo post e provo a leggere le vostre risposte... i vostri consigli, le vostre storie... ma nn c sn mai riuscita... ogni volta m viene da piangere... m commuovo ormai x niente... m porto dietro la depressione post parto... e nn l'ho mai detto a nessuno, xkè da una parte me ne vergogno, anche xkè gli occhi mi diventano subito lucini.... x qualsiasi cosa... anche x una parola detta, un gesto, x tutto... sarà anche lo stress di questa situazione, la rabbia la delusione di aver fallito, il pensiero dia ver rovinato la felicità di mio figlio... la paura di crescerlo da sola senza un lavoro, senza un padre, che ha preferito i suoi vizi invece di creare un futuro una casa con noi, tutte le notti sogno mio figlio ridere felice e contento giocare nei prati, fare gite vacanze... tutto questo con una famiglia, quella ke x ora lui nn ha.... o meglio ha una famiglia composta da me da due nonni fantastici ke danno l'anima x lui e x me, da 2 zii straordinari ke lo amano e un cuginetto ke lo adora.....c sn anche le 2 ziette aquisite.... ma nn ha la cosa ke tutti i bambini dovrebbero avere, un padre ke quando crescerà lo farà giocare a calcio, lo porterà in giro con lui, con cui parlare di calcio.... ha solo una voce ke la maggior parte delle volte s rifiuta d ascoltare... una voce al telefono ke fa domande su domande a un bambino ke nn parla, ke nn sa esprimersi..... io ce l'ho con me stessa x aver fallito, xkè come tutti sognavo una vita felice e serena x mio figlio, e invece nn c sn riuscita.... nn farò mancare nulla a mio figlio, ma x quanto io m impegni a coprire tutti i ruoli...... quello del padre sarà difficile da fare... faccio e farò bene il mio xkè amo Daniel + della mia vita, e grazie a lui ke io ho ripreso anche a vivere, a vedere la vita bella ad avere un senso di vita, sembra una frase fatta ma nn lo è credetemi..... ho sempre sofferto, x tutto, m sn sempre sentita inferiore a tutti, da quando avevo 8 anni... e l'ho sempre portato dentro, ho sempre pensato ke i miei genitori nn fossero fieri di me.... e così mi ritrovavo a soli 8 anni a piangere disperatamente, da sola e senza nessuno... crescendo la cosa è peggiorata.... fino a ke sn arrivata al punto di capire ke i miei genitori nn sn fieri di me, di averli delusi x sempre... anche se gli ho dato un nipote stupendo ke amano..... ma la ferita resta... e questa è l'ennesima delusione.... Xciò Daniel mi ha cambiato la vita.... voglio ke lui viva la sua vita nn come la mia, voglio ke lui sia felice..... ma purtroppo nella vita c'è sempre ki ti mette i bastoni tra le ruote.... anche ad un bambino... c'è ki nn gli frega se a soffrire è un bambino....
Io vorrei solo ke questo incubo finisca..... x me e mio figlio.... ma c'è ancora da combattere.... tutte le notti piango xkè ho paura ke m portino via mio figlio..... piango x la rabbia verso un uomo ke nn è stato capace a quasi 40 anni di pensare a noi.... invece di continuare con i suoi vizi.....
Passerà un giorno, e io e Daniel saremo sereni finalmente...... ma nonostante questo io davanti a lui sn sempre felice, ridiamo e scherziamo dalla mattina alla sera......
Scusate lo sfogo.....
Ela e Daniel

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri