Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: Non voletemene ma...

topolino è offline Utente + Blog
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

Predefinito Re: Non voletemene ma...

Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Grazie x le belle parole,cara Topolino,auguro a te e al tuo ragazzo di realizzare tutti i vostri sogni.Voi giovani possedete forza,determinazione e intelligenze:CE LA FARETE E COME!!Le difficoltà ci sono,senza ombra di dubbio,ma quella che non deve venir meno è la capacità di superarle.In bocca al lupo x tutto.
    Grazie mille!
    comunque tranquille crocettine, vi terrò aggiornate
    Saretta

Rossy è offline Utente Qualificato
    Grazie
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Discussioni

Alla domanda "la vita è bella?" in qst momento nn saprei rispondere!
    E' da un po ke mancavo!!Avrete sicuramente pensato ke avevo trovato qlcs di meglio da fare!!ma purtoppo nn è stato così!!!
    nn so nemmeno se è il caso di palarne qui,ma so solo ke la vita molte volte mette a dura prova la forza di ognuno di noi a volte si arriva a pensare di nn uscirne più!!!

Helèna è offline Crocettina Gold
    Grazie
    0
    Ringraziato 89 volte in 71 Discussioni

Certo, tutte le crocette si sono accorte della tua mancanza....Comunque se ti va di parlarne sono sicura che tutte le crocettine ti ascolterebbero e cercherebbero di darti un sostegno o anche solo una parola di conforto...1bacio, Hely

florianne è offline Utente Qualificato
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da Gilraen
    Ho cercato più volte di scrivere in questo post ma non ce l'ho mai fatta...
    ...mi porto dentro il peso di non aver mandato mia figlia all'università
    perchè non potevo permettermelo essendomi separata da suo padre quando aveva 10
    anni, ora lei ne ha 26 e lavora già da qualche anno...
    è stato difficile restare sola con una bimba da crescere senza una lira e senza lavoro...
    mi sono rimboccata le maniche e piano piano ho ricominciato...non voglio annoiarvi
    con il racconto di quello che ho passato, leggendo i vostri post mi sono resa conto che
    anche nelle difficoltà di tutti i giorni l'amore prevale su tutto e questo è bellissimo...
    se non avessi avuto i miei genitori e i miei lavoretti a tenermi occupata la mente credo che
    avrei perso la ragione e la testa...
    ho iniziato da poco a fare crocette e come voi trovo i prezzi un po' alti,
    le matassine qui da noi si pagano 1,25 l'una e la tela aida 25 euro al metro...
    ovviamente cerco di prenderla dove costa meno anche se a volte la qualità è inferiore...
    grazie a voi tutte trovo gli schemi e quindi non acquisto riviste, molte volte non rispetto
    la legenda colori ma uso quello che ho in casa...tutto sommato non mi lamento...
    auguro a tutte tanta forza, salute e serenità credo siano più importanti dei soldi...
    un abbraccio a tutte e perdonate le mie sciocchezze...
    Manu
    Ps: invio senza rileggere, se lo facessi non invierei nemmeno questa volta...
    ciao solo adesso ho visto il tuo post e volevo dirti che non ti devi sentire in colpa se non hai potuto mandare tua figlia all'università .... sono sicura che pur nelle difficoltà hai sempre dato il meglio di te x tua figlia ... poi le avversità della vita purtroppo ti mettono a dura prova ...
    tua figlia è giovane avrà il tempo x realizzare le cose che + ama e poi sappi che non è mai troppo tardi x laurearsi; anch'io non ho potuto fare l'università a tempo debito (non sto a raccontare qua ... sarebbe troppo lungo) xò era un mio sogno nel cassetto che sono riuscita a realizzare a 38 anni grazie al sostegno di mio marito che mi è sempre stato a fianco moralmente e fisicamente
    sono sicura che tua figlia è orgogliosa di avere una mamma come te
    auguri x tutto baci Flo
    Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......

Grazie
    0

Citazione Originariamente Scritto da Rossy
    Alla domanda "la vita è bella?" in qst momento nn saprei rispondere!
    E' da un po ke mancavo!!Avrete sicuramente pensato ke avevo trovato qlcs di meglio da fare!!ma purtoppo nn è stato così!!!
    nn so nemmeno se è il caso di palarne qui,ma so solo ke la vita molte volte mette a dura prova la forza di ognuno di noi a volte si arriva a pensare di nn uscirne più!!!
    ciao Rossy, mi dispiace che stai passando un brutto periodo ... spero nulla di grave ... tutte noi abbiamo sentito la tua mancanza nel forum .... se hai voglia di parlare io (e sono sicura anche tutte le altre crocettine) sono qua baci

Grazie
    0

Tutto è successo agli inizi di settembre.BETA POSITIVE!!stupendo tornavamo a sperarci anke se con tanta paura!!!tutto è finito il 7 ottobre!!!per la terza volta siamo sprofondati nella rabbia,nell'angoscia, nella tristezza + assoluta.il ns grande sogno nuovamente infranto!!!a volte penso d nn uscirne più.dottori, dottori, medicine su medicine.....per niente!!!
    Grazie Florianne, grazie Helena.

Grazie
    0

Tutto è successo agli inizi di settembre.BETA POSITIVE!!stupendo tornavamo a sperarci anke se con tanta paura!!!tutto è finito il 7 ottobre!!!per la terza volta siamo sprofondati nella rabbia,nell'angoscia, nella tristezza + assoluta.il ns grande sogno nuovamente infranto!!!a volte penso d nn uscirne più.dottori, dottori, medicine su medicine.....per niente!!!

Rossy mi dispiace x quanto stai affrontando, immagino sia molto doloroso x te e la persona che ti sta accanto
    ma non abbatterti nella vita, anche se è difficile, devi sempre cercare di vedere le cose in positivo ...
    ti faccio i miei migliori auguri x realizzare il tuo sogno e un forte abbraccio baci Flo

Grazie
    0

Che cosa angosciante..... mi spiace davvero...ti dico solo una cosa:continuate a starvi vicino e sostenervi!lottate sempre anche se tutto sembra perduto!ne vale la pena....un abbraccio forte forte, Hely

Grazie
    0

Vi ringrazio tanto ragazze!!!Cio ke dici Helena è troppo vero!!!se nn si è uniti nn si va da nessuna parte!!!
    Io e mio marito nn facciamo ke parlarne, cercando di percorrere la strada giusta!!

Grazie
    0

Allora sono stra-sicura che ce la farete!!! 1 bacio e tienici informate... :P

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •