Ne avevo sentito parlare, di questi alberelli pasquali..ma sai che il tuo è proprio bello? Mi vien voglia di farlo! Solo che ho un dubbio: i miei gatti Artù e Mandarino! Secondo me quei birbantoni lo fanno fuori in un nanosecondo...
Ciao...
annalisa molto bello il tuo...
io quest'anno lo preparerò vicino alla pasqua se no sonia lo porterebbe in giro per tutta casa!!!
Bella l'idea dei rami con foglioline io ne ho uno di pesco fregato al vicino durante la potatura di gennaio... ma vediamo se riesco a procurarne uno con fiori e foglie al seguito
Io avevo lo stesso problema con l'albero di natale! Ma l'anno scorso ho avuto un lampo di genio: ho messo l'antifurto!In pratica ho appeso all'albero dei miniscaccia-spiriti per cui ogni volta che qualcuno dei miei vandali si avvicinava all'albero c'era questo dolce tintinnio che mi avvisava! Potresti appenderci delle campanelle!
annalisa,molto grazioso e delicato il tuo alberello pasquale,
sapevo di questa usanza specie nei paesi del Nord europa,io mai fatti,
ho ricevuto l'altro giorno delle bellissime uova dipinte,non sapervo se utilizzarle per l'albero dell'anno prossimo o fare anche io quest'anno qualche cosa per la pasqua,vedro' di trovare qualche supporto,
appena ho le foto ve lo mostrero'
ciao,fiorella
Non conoscevo questa usanza, è la prima volta che ne sento parlare.
Volendo farlo, da dove si inizia?
Un po' di rametti fioriti in un vaso?
Raccontami qualcosa, ciao.
Segnalibri