Grazie, può darsi che ci proverò.
Ovviamente inserirò una foto, se il progetto si dovesse realizzare.
Buonanotte
Ci vorrebbero dei rami di pesco in fiore, ma in mancanza di quelli se riesci a procurarti dei rami secchi e poi compri dei rami di fiori di pesco finti e li avvolgi tutto intorno al ramo hai la base per il tuo alberello..............poi lo decori come più ti piace.
Grazie, può darsi che ci proverò.
Ovviamente inserirò una foto, se il progetto si dovesse realizzare.
Buonanotte
Anch'io lo faccio in genere prendo dei rami secchi decorativi, altrimenti mi piace farlo anche un ramo di olivo.
In più avevo fatto con la pasta di pane una coroncina a forma di treccia e vi avevo messo dei nastri colorati con delle piccole decorazioni.
Se la trovo la posto con le foto.
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
il mio alberello pasquale non è artigianale.....è un regalino che mi ha fatto un'amica di mia mamma quando mi hanno dato le chiavi di casa...è li, in mezzo alle uova di Noemi!!!!
comunque quest'anno credo che lo affiancherò anche io a qualcosa di artigianale....mi avete dato delle bellissime idee!!!!!![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
bell'idea, lo fa anche la mia mamma, a dir il vero la 1° volta l'ho un pò presa in giro perche mi sembrava troppo strano....
lei prende dei rami fioriti giallo non so come si chiamano però... all'occasione glielo chiedo e ci appendo delle uova decorate e formine pasquali(campane, conoglietti, pulcini ) sagomate in legno....
ormai c'ho fatto l'abitudine e chissà che magari anch'io la copia qualche volta...
Veronica (07-04-2011)
Veronica (07-04-2011)
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni