Shula78 (18-09-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Shula78 (18-09-2012)
Te lo auguro col cuore! Un abbraccio forte!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Shula78 (18-09-2012)
aimiy (18-09-2012)
Succede in tutta Italia, purtoppo.
Ecco perchè le donne faticano ad inserirsi nel mondo del lavoro; ti portano ad una scelta, fare la mamma o la lavoratrice.
Che schifo!
L'aspetto positivo è che ti sei cresciuta i tuoi figli senza l'aiuto di baby sitter, seguendoli passo passo nella loro crescita.
Un abbraccione, ciao
aimiy (18-09-2012)
bè, diciamo che crescere i figli è senz'altro una buona cosa, è un investimento sicuro per il loro futuro, però al loro futuro serve anche una certa disponibilità economica
Però, per vedere il bicchiere mezzo pieno, bisogna riconoscere che i ragazzi cresciuti dalle mamme saranno persone felici e soddisfatte, senza tante pippe mentali e se gli è mancato un indumento griffato o l'ultimo modello di gioco tecnologico ad una certa età non lo rimpiageranno dic erto, ma si ricorderanno di più i ciambelloni per merenda della mamma, oppure di quando l'andava a prendere a scuola e sicuramente saranno dei genitori con migliori.
Sono riuscita a convincerti?![]()
aimiy (19-09-2012)
vivalamamma (20-09-2012)
e ti pare poco?
Pensa a quei piccolini che devono correre da una parte all'altra ancora pieni di sonno, sballottolati tra le braccia di tante persone, ognuna delle quali gli dice di fare una cosa diversa e poi, vuoi mettere l'educazione che gli dai tu?
Queste sono cose che non hanno prezzo se non quello dei sacrifici che una mamma è costretta fare per mancanza di euro.
I soldi fanno sicuramente la felicità, checchè ne dicano, però la serenità di un figlio, che tra l'altro s'è messo al mondo per propria volontà, non ha prezzo mia cara.![]()
Io sono stata una di quei bambini e anche per questo alla fine ho scelto di restare con loro. Poi però i figli cresco e penso sia il momento di trovare un pò di tempo e spazio anche per noi. Però sono loro che non voglio mollare e con la crisi ce li troveremo in casa almeno fino a 40anni.Speriamo di no!
![]()
ciao aimiy
Segnalibri