Ciao a tutte ragazze!
@Shula, spero niente di grave...anche per me e' un periodo...nero...ma vedrai che passera', ci vuole solo un po' di pazienza!
Un bacione a tutte, a presto
Visualizzazione Stampabile
Te lo auguro col cuore! Un abbraccio forte!:abbraccioforte:
:no-comment: Succede in tutta Italia, purtoppo.
Ecco perchè le donne faticano ad inserirsi nel mondo del lavoro; ti portano ad una scelta, fare la mamma o la lavoratrice.
Che schifo!
L'aspetto positivo è che ti sei cresciuta i tuoi figli senza l'aiuto di baby sitter, seguendoli passo passo nella loro crescita.
Un abbraccione, ciao
bè, diciamo che crescere i figli è senz'altro una buona cosa, è un investimento sicuro per il loro futuro, però al loro futuro serve anche una certa disponibilità economica :occhiolino2:
Però, per vedere il bicchiere mezzo pieno, bisogna riconoscere che i ragazzi cresciuti dalle mamme saranno persone felici e soddisfatte, senza tante pippe mentali e se gli è mancato un indumento griffato o l'ultimo modello di gioco tecnologico ad una certa età non lo rimpiageranno dic erto, ma si ricorderanno di più i ciambelloni per merenda della mamma, oppure di quando l'andava a prendere a scuola e sicuramente saranno dei genitori con migliori.
Sono riuscita a convincerti? :remissivo:
Cara Marisa mai parole piu' giuste:ok-brava:,io conosco bimbi cresciuti dai nonni e,per carita',rispetto per i nonni pero' la mamma è sempre la mamma!!!!!La disponobilita' economica è molto importante ma una mamma che cresce il proprio figlio non ha prezzo!:ciao-ciao::ciao-ciao:
mi figlio si ricorda di certo l'ora di sonno in più che può farsi la mattina!:arrossito:
e ti pare poco?
Pensa a quei piccolini che devono correre da una parte all'altra ancora pieni di sonno, sballottolati tra le braccia di tante persone, ognuna delle quali gli dice di fare una cosa diversa e poi, vuoi mettere l'educazione che gli dai tu?
Queste sono cose che non hanno prezzo se non quello dei sacrifici che una mamma è costretta fare per mancanza di euro.
I soldi fanno sicuramente la felicità, checchè ne dicano, però la serenità di un figlio, che tra l'altro s'è messo al mondo per propria volontà, non ha prezzo mia cara. :occhiolino5:
Io sono stata una di quei bambini e anche per questo alla fine ho scelto di restare con loro. Poi però i figli cresco e penso sia il momento di trovare un pò di tempo e spazio anche per noi. Però sono loro che non voglio mollare e con la crisi ce li troveremo in casa almeno fino a 40anni.:ahahah: Speriamo di no!:ammy: