Visualizzazione Stampabile
-
che giornata!!!
Ciao a tutte!!!!
Stanotte passata in bianco, con marito con gamba ENORME, stamattina insulti, offese e disprezzo da suocera, mangiato in cinque minuti con maritino, cerchiamo un bimbo da quindici mesi, ma ANCORA una volta, nessuna novità in arrivo, .....
Stasera, il mIo Ale va a Como, dopo il lavoro, a prendere pezzi del cancello elettrico, chissà quando torna.......
Sarà a pezzi e brontolone.......
Buon pomeriggio e buone crocettine e buoni lavoretti a tutte!!!!!
Maria.
-
Abiti vicino la suocera??? Scappa!!!
Hai visto Forum ieri? La " giudice" che a me è molto simpatica ha detto in diretta che la sua Laura è arrivata quando lei e il marito hanno raggiunto la serenità d'animo e ormai non l'aspettavano più! Anche se è difficile cercate di essere il più sereni possibile, vedrai che le cose miglioreranno. Io ho 2 amiche che hanno avuto una il primo filgio superati i 45 anni e dopo almeno 15 anni di matrimonio. Non perdere la speranza.:cuore1:
-
Ciao a tutte ragazze!
Ciao Maria e benvenuta nel forum:)
Quoto pienamente Aimiy, ci vuole la serenita' assoluta, influisce molto la "testa" in questo e con la suocera vicino che da quanto ho capito "non collabora" sara' difficile avere un po' di pace, dico bene?
Trovare la vostra serenita' e vedrete che la "cicogna" bussera' anche a voi;)
un bacio e buon pomeriggio a tutte.
-
Io la suocera ce l'ho a 1200 km di distanza ma andiamo d'accordo,sara' per la lontananza:dubbio-3:!Io ci ho messo 2 anni per uno e 4 per l'altro quindi.........anche a me dicevano di stare tranquilla,di non pensarci,effettivamente Simone è arrivato quando meno ce lo aspettevamo ,mentre Loris è arrivato dopo un piccolo intervento chirurgico da parte di mio marito.Dai,vai avanti e non permettere a nessuno di intrimetterti nella tua vita famigliare!!!:occhiolino2:,ciao.
-
concordo con chi mi ha preceduta, la serenità è il primo requisito e poi non pensarci troppo http://img379.imageshack.us/img379/8725/37753287aw7.gif
Ho sempre disprezzato chi diceva "le donneragionano con l'utero" purtroppo colpassare degli anni mi sono dovuta ricredere, perchè è la sacrosanta verità.
In bocca al lupo mia cara e per quanto riguarda tua suocera................................hai provato con ogni mezzo a tenerla lontana dalla vostra vita?
-
Buongiorno carissime ragazze!!
Un saluto per augurarvi una serena giornata e un bellissimo fine settimana da trascorre in serenità ed allegria.....e riposatevi!
Bacioni a tutte
:smack!::smack!::smack!:
-
Buongiorno a tutte, oggi sono casalinga e posso rispondervi anche io!
Io ho vissuto 10 anni con mia suocera (il rapporto con lei non era certo idilliaco) e sono rimasta incinta 2 volte.
Poi, più nulla........
Vedete che il problema non è solo la suocera.
Anche a me hanno detto "quando smetterai di pensarci.........", beh, ora ho smesso definitivamente :triste:.
Comunque, non demonizziamo le suocere e pensiamo che un giorno, al posto loro, potremmo esserci noi!
I momenti NO capitano a tutti, suocere comprese.
Ti auguro di realizzare quanto prima il vosto sogno e, intanto, speriamo che la rabbia sia sbollita un po'.
Ciao http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...pagina7/b3.gif
-
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' tornata da mezz'ora quella PAZZA di mia suocera, che continua a gridare insulti e cattiverie.....
NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maria.
-
Ciao a tutte ragazze belle....io mia suocera ce l'ho a centinaia di km di distanza, e probabilmente e' per questo che andiamo d'accordo;)
Auguro a tutte voi di trascorrere un sereno fine settimana, il primo d'autunno:)
Baciotti a tutte voi
http://www.graphics99.com/wp-content...ng-weekend.gif
-
Buongiorno!
Oggi sono di compere con mia figlia che deve rientrare a Milano e manca sempre qualcosa da dover portare via.
Giornata frenetica quindi.....spero in una domenica rilassante
Buona giornata a voi tutte e un sereno fine settimana
Bacioni
:baciii::baciii::baciii: