Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tuttree!!!
Ohggi a pranzo il mio maritino stava così male che avrebbe preeferito essere già in ospedale.....
Adesso ricamo asciugamani per il mio Ale in Azzurro baby e finisco lavoretto per la nostra nipotina.....
Oggi il mio Ale arriva dopo le sei e mezza perchè deve passare per prendere materiale elettrrico per un lavoretto per suo fratello.....
Buon pomeriggio e un mare di serenità, soddisfazioni, soldi e crocettine a tutte!!!
Maria.
-
Maria, in bocca al lupo per tuo marito.
Dacci notizie, mi raccomando.
Io mi sono sciroppata 250 km in macchina nel giro di 4 ore, sono stata male (era tanto che non mi succedeva, però la malattia non l'ho mica sconfitta...), sono rincoglionita persa e adesso cercherò di xxx un po', anche se so già che saranno più i punti sbagliati che quelli azzeccati.
Baci a tutte, ciao
-
Carissima Daniela, un abbraccio ho iniziato a dire rosari per te.....
GRAZIE per le tue dolci parole, anche a me fa bene ricamare, anche se sono un po' distratta e dopo devo rifare qualche punto, mi aiutab a rilassarmi e a non pensare che tra un'ora e mezza dovrò aiutare il mio maritino a uscire dalla macchina e incominciare a prendermi cura di lui.......e ha SOLO 44 anni e io SOLO 37!!!
Buona merenda e buon pomeriggio!!!!
Maria.
-
Grazie Maria,
siamo un po' acciaccate nonostante l'età, vero?
Oggi sono rimasta a casa per precauzione, ogni tanto è meglio essere prudenti.
Mi dedicherò a stirare e xxx, cercando di non pensare a niente!
Ti ringrazio ancora di aver pregato per me.
Io lo farò per tuo marito.
Baci
-
carissima Daniela, il mio problema è che il mio maritino sta male e soffre SEMPRE e io devo cercare di essre serena e forte e farlo sentire......normale.....
Quindi, malgrado le sue difficoltà di movimento, quando mi dice che dopo il lavoro, va a vedere i cantieri della nostra villetta e del rustico, io lo incoraggio, anche se so che, quando tornerà da me, starà ancora peggio.......
Buon pomeriggio e grazie delle preghiere, io sto continuando a pregare per te......
Maria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Bellissimo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tremolati
carissima Daniela, il mio problema è che il mio maritino sta male e soffre SEMPRE e io devo cercare di essre serena e forte e farlo sentire......normale.....
Quindi, malgrado le sue difficoltà di movimento, quando mi dice che dopo il lavoro, va a vedere i cantieri della nostra villetta e del rustico, io lo incoraggio, anche se so che, quando tornerà da me, starà ancora peggio.......
Buon pomeriggio e grazie delle preghiere, io sto continuando a pregare per te......
Maria.
Sei forte, si capisce dal tono dei tuoi messaggi. Forza, non scoraggiarti mai.
Auguri per il ricovero di tuo marito.
-
Buongiorno ragazze!!
Sono stata un pò assente e chiedo scusa per questo...ma certo non vi ho dimenticato!!
@Maria spero tanto che tuo marito stia meglio
@Daniela a te come va?
Una serena giornata a tutte voi e un grande abbraccio
:abbraccioforte:
-
Ciao a tutte!!!!
mio marito sta male come al solito, spera che in ospedale gli tarino meglio le medicine....speriamo in Dio!!!
buona giornata!!!!!
Maria.
-
buon giorno a tutte!!!!
ho letto un pò qua e là... ho trovato una nuova amica Maria... mi spiace per tuo marito, ti faccio tanti auguri e un :abbraccioforte:grande....
Daniela la schiena come va?
certo che con questo tempo non aiuta... ma riposati ..:abbraccioforte:anche a te..
Barbara come va? dai che manca poco e poi tuo marito torna da te.. magari con un bel :regalo:
intanto a tutte una
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...XZ4OOG-HQlbFlC
baci elvira