Visualizzazione Stampabile
-
E il lunedì è passato............
Stranamente il giorno che mi pesa di più, però, è il martedì, chissà perchè.
Maria, abbiamo indovinato tutte!
Penso che, dopo mia madre, tu saresti stata la mia insegnante di matematica modello.......
Adesso preparazione delle lasagne ai carciofi x stasera, poi xxxxxxxxxxxxxxxx
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
insegno matematica
scusate la latitanza, ma l'inizio anno scolastico assorbe gran parte del mio tempo
un abbraccio a tutte
Ciao Maria e buona sera,io vorrei averti come vicina di casa,almeno Simone sapeva dove andare a parare visto che io sono sotto la media del 3:pianto3:,vabbè....non si puo' avere tutto dalla vita ma se dovessi mai tornare a scuola.......:help:,ancora buona serata e buon anno scolastico:hiya!:.
-
Perchè Paola non ti sei resa ancora conto di esser tornata a scuola?:dubbio-3:?? Io ho fatto 3 volte le medie e sono alla seconda volta delle superiori. :ahahah:Non ne posso più e pensare che se mia figlia sceglie lo stesso indirizzo universitario si aspetta il mio aiuto!!:help:
-
Sai dove aiuto mio figlio?a sottolineare quello che LUI deve studiare,ecco,in quella cosa riesco benissimo:ridere6:,guarda....io non ho ripetuto nessun'anno pero' sempre con solo la sufficienza,quando ho preso la patente mi sono talmente impegnata che dopo 3 mesi gia' avevo la patente in tasca quindi.......e proprio la scuola che mi rabbrividire:bufera:,comunque che ti devo dire.......avro' altre qualita':occhiolino:,ti auguro buona serata e buon studio,:ciao5::ciao5:
-
Citazione:
aimiy
Perchè Paola non ti sei resa ancora conto di esser tornata a scuola?:dubbio-3:?? Io ho fatto 3 volte le medie e sono alla seconda volta delle superiori. :ahahah:Non ne posso più e pensare che se mia figlia sceglie lo stesso indirizzo universitario si aspetta il mio aiuto!!:help:
Proprio ieri io e il mio ragazzo eravamo in un patronato a fare la fila, c'era una mamma con due bambine e le aiutava a fare i compiti. "In un cestino ci sono 25 fragole, Tizio ha 16 cestini, quante fragole in tutto?" "non lo so" "quante fragole ci sono in un cestino?" "16?" e così all'infinito. Io e il mio ragazzo ci siamo guardati e gli ho detto "tu non aiuterai mai i nostri figli a fare i compiti, altrimenti me li traumatizzi!" (me lo immagino già: "ma come fai a non capire? è così banale!") eheheh
In cosa sei laureata aimiy?
-
Sono laureata in giurisprudenza, ma ora sono a casa a fare la mamma. Ho dovuto scegliere tra casa e lavoro ... anzi l'ufficio ha scelto per me. appena hanno saputo della gravidanza mi hanno detto di restare a casa.
-
:O e si può fare? non è tipo discriminazione o cose simili?
-
In italia TUTTO si puo' fare,soprattutto per quanto riguarda il mondo del lavoro delle donne:no-comment:,cavolo aimiy,hai ripetuto le medie e poi ti sei laureata in giurisprudenza,che brava!!!!!!!!complimenti,allora dai.......aiuterai tua figlia:ridere6:,saluti e baci,ciao:hiya!:.
-
Buongiorno ragazze. Giornata nera per me... giornata... meglio dire settimana.. anzi no! meglio mese!! UFFF!!!
-
Citazione:
mamma paola
Sai dove aiuto mio figlio?a sottolineare quello che LUI deve studiare,ecco,in quella cosa riesco benissimo:ridere6:,guarda....io non ho ripetuto nessun'anno pero' sempre con solo la sufficienza,quando ho preso la patente mi sono talmente impegnata che dopo 3 mesi gia' avevo la patente in tasca quindi.......e proprio la scuola che mi rabbrividire:bufera:,comunque che ti devo dire.......avro' altre qualita':occhiolino:,ti auguro buona serata e buon studio,:ciao5::ciao5:
Citazione:
mamma paola
In italia TUTTO si puo' fare,soprattutto per quanto riguarda il mondo del lavoro delle donne:no-comment:,cavolo aimiy,hai ripetuto le medie e poi ti sei laureata in giurisprudenza,che brava!!!!!!!!complimenti,allora dai.......aiuterai tua figlia,saluti e baci,ciao.
:ridere6: No, io intendevo che le ho .... ripetute... con i ragazzi. Ho dovuto sorbirmi di nuovo le tabelline e poi man mano che crescono le coniugazioni dei verbi, il latino ( che mi stava antipatico) i teoremi vari ( ho dovuto ripassare tutta la fisica e ricordarmi come impostare i problemi) e poi l'inglese. Cercare di correggere la pronuncia... un disastro!!! Però qualcosa di nuovo l'ho anche imparata un pò di Francese perchè ora le scuole sono bilingue!:hiya!: