Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: il fatidico si

  1. #11
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!!

    Secondo me non dovresti fare raffronti con le esperienze passate.... lui è il LUI con cui pensi di poter costruire una vita insieme? Questo dovrebbe bastarti!!!
    Il periodo che stai vivendo dovrebbe essere il più bello... é quello dei progetti ( che è bellissimo !!!), vedi di viverlo in positivo!!!

    Bacionissssssssimi!!! .... A presto!!!!

  2. #12
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malù Visualizza Messaggio
    Aloha!!!

    Secondo me non dovresti fare raffronti con le esperienze passate.... lui è il LUI con cui pensi di poter costruire una vita insieme? Questo dovrebbe bastarti!!!
    Il periodo che stai vivendo dovrebbe essere il più bello... é quello dei progetti ( che è bellissimo !!!), vedi di viverlo in positivo!!!

    Bacionissssssssimi!!! .... A presto!!!!

    beh sicuramente è la persona che mi ci sta facendo pensare e con la quale è piu' probabile che cio accada...ed è la persona che mi ci vedo di piu vicino
    ANIA & SCAR

  3. #13
    L'avatar di Mariposa84
    Mariposa84 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    50
    Grazie
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Secondo me dovresti goderti questi momenti, ma è anche vero che l'ombra è più scura laddove c'è più luce, e allora l'unico consiglio che so darti è di vivere tutto così come viene, senza perderti d'animo! ti abbraccio

  4. #14
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito

    tania che bella notizia, CONGRATULAZIONI!!!!
    non ti preoccupare , questi dubbi e domande sono normalissimi, ci siamo passate tutte.....
    un caro
    Lidia



  5. #15
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariposa84 Visualizza Messaggio
    Secondo me dovresti goderti questi momenti, ma è anche vero che l'ombra è più scura laddove c'è più luce, e allora l'unico consiglio che so darti è di vivere tutto così come viene, senza perderti d'animo! ti abbraccio
    Citazione Originariamente Scritto da lidiatara1 Visualizza Messaggio
    tania che bella notizia, CONGRATULAZIONI!!!!
    non ti preoccupare , questi dubbi e domande sono normalissimi, ci siamo passate tutte.....
    un caro


    grazie mille lidia si alla fine avete ragione tutte, è vero che uno si spaventa sia per le domande che ci si pone sia per la povertaà della risposte, è vero che nn si fanno paragoni, ecc...ma in alcuni momenti della giornata qndo sei in silenzio avvolte hai tto chiaro, altre no, anche se nn c'è nulla da paragonare la mente parte spontanea, stiamo bene e stiamo facendo di tto per accellerare qsto evento ma la paura c'è...........certo a casa di qste emozioni nn ne parlo troppo.. perchè sono tte contrarie al matrimonio..
    ANIA & SCAR

  6. #16
    artemide è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-04-2010
    Località
    Itri(Lt)
    Messaggi
    4,909
    Grazie
    893
    Ringraziato 778 volte in 610 Discussioni

    Predefinito

    Congratulazioni e goditi questi momenti intensamente...Anke io ho avuto i tuoi stessi dubbi..Erano 6 anni ke stavamo insieme e avevo 22 anni..Mi chiedevo:sto facendo la cosa giusta? forse non è il momento?e giù di li tante altre ancora...Xò amavo e amo tutt'ora Daniele...L'amore mi ha fatto scegliere la cosa giusta...Adesso sono 8 anni (il 7 settembre abbiamo festeggiato) ke siamo sposati..Si non è come il primo giorno...E' MEGLIO...........
    1 ABBRACCIO
    Si sta come
    d'autunno
    sugli alberi
    le foglie
    G.Ungaretti

  7. #17
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
    Congratulazioni e goditi questi momenti intensamente...Anke io ho avuto i tuoi stessi dubbi..Erano 6 anni ke stavamo insieme e avevo 22 anni..Mi chiedevo:sto facendo la cosa giusta? forse non è il momento?e giù di li tante altre ancora...Xò amavo e amo tutt'ora Daniele...L'amore mi ha fatto scegliere la cosa giusta...Adesso sono 8 anni (il 7 settembre abbiamo festeggiato) ke siamo sposati..Si non è come il primo giorno...E' MEGLIO...........
    1 ABBRACCIO

    un bacio e un abbraccio grande a te....
    ANIA & SCAR

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •