Visualizzazione Stampabile
-
Aloha!!!
Secondo me non dovresti fare raffronti con le esperienze passate.... lui è il LUI con cui pensi di poter costruire una vita insieme? Questo dovrebbe bastarti!!!
Il periodo che stai vivendo dovrebbe essere il più bello... é quello dei progetti ( che è bellissimo !!!), vedi di viverlo in positivo!!!
Bacionissssssssimi!!! .... A presto!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha!!!
Secondo me non dovresti fare raffronti con le esperienze passate.... lui è il LUI con cui pensi di poter costruire una vita insieme? Questo dovrebbe bastarti!!!
Il periodo che stai vivendo dovrebbe essere il più bello... é quello dei progetti ( che è bellissimo !!!), vedi di viverlo in positivo!!!
Bacionissssssssimi!!! .... A presto!!!!
beh sicuramente è la persona che mi ci sta facendo pensare e con la quale è piu' probabile che cio accada...ed è la persona che mi ci vedo di piu vicino
-
Secondo me dovresti goderti questi momenti, ma è anche vero che l'ombra è più scura laddove c'è più luce, e allora l'unico consiglio che so darti è di vivere tutto così come viene, senza perderti d'animo! ti abbraccio :)
-
tania che bella notizia, CONGRATULAZIONI!!!!
non ti preoccupare , questi dubbi e domande sono normalissimi, ci siamo passate tutte.....
un caro :abbraccio:
-
Citazione:
Mariposa84
Secondo me dovresti goderti questi momenti, ma è anche vero che l'ombra è più scura laddove c'è più luce, e allora l'unico consiglio che so darti è di vivere tutto così come viene, senza perderti d'animo! ti abbraccio :)
Citazione:
lidiatara1
tania che bella notizia, CONGRATULAZIONI!!!!
non ti preoccupare , questi dubbi e domande sono normalissimi, ci siamo passate tutte.....
un caro :abbraccio:
grazie mille lidia:) si alla fine avete ragione tutte, è vero che uno si spaventa sia per le domande che ci si pone sia per la povertaà della risposte, è vero che nn si fanno paragoni, ecc...ma in alcuni momenti della giornata qndo sei in silenzio avvolte hai tto chiaro, altre no, anche se nn c'è nulla da paragonare la mente parte spontanea, stiamo bene e stiamo facendo di tto per accellerare qsto evento ma la paura c'è...........certo a casa di qste emozioni nn ne parlo troppo.. perchè sono tte contrarie al matrimonio..
-
Congratulazioni e goditi questi momenti intensamente...Anke io ho avuto i tuoi stessi dubbi..Erano 6 anni ke stavamo insieme e avevo 22 anni..Mi chiedevo:sto facendo la cosa giusta? forse non è il momento?e giù di li tante altre ancora...Xò amavo e amo tutt'ora Daniele...L'amore mi ha fatto scegliere la cosa giusta...Adesso sono 8 anni (il 7 settembre abbiamo festeggiato) ke siamo sposati..Si non è come il primo giorno...E' MEGLIO...........
1 ABBRACCIO
-
Citazione:
artemide
Congratulazioni e goditi questi momenti intensamente...Anke io ho avuto i tuoi stessi dubbi..Erano 6 anni ke stavamo insieme e avevo 22 anni..Mi chiedevo:sto facendo la cosa giusta? forse non è il momento?e giù di li tante altre ancora...Xò amavo e amo tutt'ora Daniele...L'amore mi ha fatto scegliere la cosa giusta...Adesso sono 8 anni (il 7 settembre abbiamo festeggiato) ke siamo sposati..Si non è come il primo giorno...E' MEGLIO...........
1 ABBRACCIO
un bacio e un abbraccio grande a te....