Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: il fatidico si

  1. #1
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Lightbulb il fatidico si

    buona sera a tutte, da poco ho ricevuto la "tanto attesa proposta di matrimonio" del mio ragazzo con tutte le regole, anello, cena, proposta, e ovviamente ha seguito il" si", da qui come ogni scelta importante che si sta facendo, ci sto riflettendo molto, ma non perchè non voglio, anzi....tutto il contrario, io lo vedo come padre, come marito, e d è veramente meraviglioso, ma realmente, non perchè si dice in quest casi ma " è il ragazzo che pensavo di non trovare"...eppure ho paura! del cambiamento, di fare errori, di stare a fare scelte avventate, io non voglio rovinare nulla, ma nello stesso tempo io voglio questo matrimonio...e so che in fondo per me è lui l'ideale, per come è realmente. Noi ci conoscevamo gia da tre anni fa, poi lo allontanato e poi sono stata io stessa a ricercarlo fino ad oggi, ma posso dire che questo ragazzo , dopo 2 storie importanti per me, sta riuscendo ed è riuscito a darmi cose piccole e immense che gli altri non sono mai riusciti, e questo mi ha colpita e leagata al tal punto da iniziare a pensare che sposarlo è cio che voglio,purtroppo lui è arrivato dopo una grossa delusione, con una persona che mi piaceva molto ma che fondamentalmente era l'essenza del negativo, fra noi c'è un tipo di rapporto che non so definire, perchè non l'ho mai vissuto, è attrazione misto ad affetto, stima considerazione, complicità e altre cose che non so spiegare....con l'altro attrazione solo quella, ma allora se capisco tutto cio, perchè tanti ma e se?????perchè tante paure su qsto passo??????
    ANIA & SCAR

  2. #2
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Taniaaaaaaaaaaaaa ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!!!! Sai come si chiamano queste cose?? Miscugli di enormi sensazioni meravigliose..!! Chiunque si è fatta tutte queste domande..però vedi? Riesci a darti una risposta..che è quella fondamentale..è lui che vuoi..è lui che ami..è con lui che vorrai vivere la tua vita..!!! Certo le paure son ovvie..non è che stai andando a fare una vacanza..insomma stai cambiando radicalmente la tua vita..in positivo si..ma avrai maggiori responsabilità..una casa..bollette..figli magari..la tua vita si stravolgerà in positivo..ma starai costruendo il tuo futuro..la tua storia..la vostra storia..!!
    Io lo trovo meraviglioso!! Tienitelo stretto se ti rende davvero così felice

  3. #3
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sOrAyA Visualizza Messaggio
    ..Taniaaaaaaaaaaaaa ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!!!! Sai come si chiamano queste cose?? Miscugli di enormi sensazioni meravigliose..!! Chiunque si è fatta tutte queste domande..però vedi? Riesci a darti una risposta..che è quella fondamentale..è lui che vuoi..è lui che ami..è con lui che vorrai vivere la tua vita..!!! Certo le paure son ovvie..non è che stai andando a fare una vacanza..insomma stai cambiando radicalmente la tua vita..in positivo si..ma avrai maggiori responsabilità..una casa..bollette..figli magari..la tua vita si stravolgerà in positivo..ma starai costruendo il tuo futuro..la tua storia..la vostra storia..!!
    Io lo trovo meraviglioso!! Tienitelo stretto se ti rende davvero così felice


    su questo posso esserne certe lui è veramente tutto cio che non sono stati gli altri due passati, ma infatti la scelta l'ho fatta proprio anche per questo motivo, è vero che stiamo bene e in accordo su tutto e che è veramente speciale nel suo essere lui, cioè è la persona che vorresti perchè non ti motivo di liti come gli altri...ecc, ma questa paura ce l'ho , lo so che non si fanno rfferonti con le altre storie , ma , essendo anche il mio carattere apprensivo e riflessivo, mi sto chiededo e richiedendo mille domande, si è vero io voglio sposarmi davvero tanto, e vorrei che la persona che sposerò sia lui con il suo modo di fare o di affrontare la vita do ogni giorno...ma non posso negare che la paura ce sta e si sente! in effetti io pur rionoscendo la differenza d i passati e pur avendo fatto la scelta di cio che voglio accanto a me, e dio cio che sarebe meglio per me, l'ansia sale........chissaà perchè ...
    ANIA & SCAR

  4. #4
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Perchè ti stia aprendo a un mondo tutto nuovo..a una vita tutta nuova è normale

  5. #5
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sOrAyA Visualizza Messaggio
    Perchè ti stia aprendo a un mondo tutto nuovo..a una vita tutta nuova è normale

    anche le cose ovvie sembrano oscure in qsti momenti
    ANIA & SCAR

  6. #6
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Sicuramente è perchè hai una marea di emozioni tutte insieme da gestire

  7. #7
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    sicuramente soraya a ragione e non saresti un essere umano se non avresti dubbi anche perche un conto è essere fidanzati sposati è un'altra storia
    ma se sei così felice sicuramente ai fatto la scelta giusta
    un grosso abbraccio e tanti auguri di felicità manuela


  8. #8
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    grazie manu......un bacio a te..
    ANIA & SCAR

  9. #9
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,661
    Grazie
    236
    Ringraziato 179 volte in 162 Discussioni

    Predefinito

    Tania, stai vivendo i dubbi pre-matrimoniali.
    Normali in tutti i casi. Non ti spaventare della "grandezza" delle domande che ti poni nè della "povertà" delle risposte che ti dai e che ti darai.
    Leggi dentro di te. Cosa provi per questo ragazzo? Soltamto affetto ma amore vero?
    Hai trovato chi ti fa porre queste domande. E un buon segno.
    Tania, prima di un matrimonio questi dubbi sono leciti. Non ti spaventare.
    Un bacio

  10. #10
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela 69 Visualizza Messaggio
    Tania, stai vivendo i dubbi pre-matrimoniali.
    Normali in tutti i casi. Non ti spaventare della "grandezza" delle domande che ti poni nè della "povertà" delle risposte che ti dai e che ti darai.
    Leggi dentro di te. Cosa provi per questo ragazzo? Soltamto affetto ma amore vero?
    Hai trovato chi ti fa porre queste domande. E un buon segno.
    Tania, prima di un matrimonio questi dubbi sono leciti. Non ti spaventare.
    Un bacio
    ciao daniela, si si ogni giorno me le pongo qste domande provo affetto e amore.....è un sentimento che coinvolge tante cose...come ho detto su , cioè se io ti devo dire quali sono qste cose che provo e come si chiamano non ti si rispondere , ma so che ce ne sono tante, e x ogni piccola cosa.
    ANIA & SCAR

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •