Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Io sono per.... le ciliegie! Quindi "andiamo a raccogliere le ciliegie"
Ciliegie, fragole, albicocche...magari sono dei fiori bellissimi!
:ahahah:
-
Anche se sono "cresciuta" a Caserta l'ultima parola non la conosco...
Provo...andiamo a raccogliere le pannocchie!!!
-
E se fossero le lumache? Andiamo a raccogliere le lumache..
P:S. Mio marito è campano ma quella parola non l'ha mai sentita!
-
ragazze è un gioco......:ghignata:..... fortissimo ci provo.............andiamo a raccogliere e a piantare .............:ummm:ho sparato alla grande ...............:ahahah:
-
Chiara "libberg" è sicuro che sia una parola campana?! :ridere6: Ho chiesto anche ai miei ma niente, non la riescono a capirla.
-
Citazione:
murrina
Chiara "libberg" è sicuro che sia una parola campana?! :ridere6: Ho chiesto anche ai miei ma niente, non la riescono a capirla.
Mia mamma la sapeva in modo leggermente diverso..........credo dipenda dalla zona
-
Citazione:
murrina
Citazione:
alisanna72
Mia mamma la sapeva in modo leggermente diverso..........credo dipenda dalla zona
ragazze sono contenta del successo che sta avendo questo gioco...intervengono persone anziane e anche i nostri compagni!!! grazie a tutte per aver scelto di partecipare!!!
:tvb3:
-
Il gioco mi piace tantissimo, le cose semplici sono sempre le più belle! Adesso questa parola mi incuriosisce tantissimo.
-
Citazione:
murrina
Il gioco mi piace tantissimo, le cose semplici sono sempre le più belle! Adesso questa parola mi incuriosisce tantissimo.
dovremo attendere qualche altra ora!!!
-
Vedo che la strana parola ha avuto successo! Comunque viene ancora usata!
@Rosanna a che ora devo svelare la frase ?