Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladypeggy
Metto una "filastrocchina" che dicevano i parenti di mio padre.
"Ieun nan fè nint, deu t'allich l dint, traie fè la prov, quatt so d'ov!"
Questa volta pensò che la vincitrice sarà tra le prime
...Vediamo se ci riesco..."con 1 non fai niente,con 2 ti lecchi i denti,con 3 fai la prova,con 4 sono troppe
-
Citazione:
ladypeggy
Ma d'ov sono le uova ??? ora ritento...con 1 no fai niente ,con 2 ti lecchi i denti con 3 fai la prova, 4 sono le uova. se l'ho sparata grossa ridete pure !!!!!:ahahah::ahahah:
-
Citazione:
ladypeggy
Io non ci ho capito niente!
-
Citazione:
Stefania_72
Ma d'ov sono le uova ??? ora ritento...con 1 no fai niente ,con 2 ti lecchi i denti con 3 fai la prova, 4 sono le uova. se l'ho sparata grossa ridete pure !!!!!:ahahah::ahahah:
Seguendo la tua frase allora azzardo la mia:
Con uno non ci fai niente, con due ti lecchi le dita, con tre hai fatto una prova e quattro fanno le uova. Riguarda le galline?
-
Allora hai detto che è una filastrocca! Forse con il contare le dita della mano, ma ne manca uno.
-
allora secondo me : la prima volta non fa niente, la seconda stai in guardia,stai più attento ... la terza ti mette alla prova ( nel senso che ti fa perdere la pazienza),la quarta puzza (sa d'uovo )
-
:disperazionee: dateci la soluzione please!!!!!!!!!!!! ci penso e ci ripenso!!!!:ahahah:
-
una non fa niente,due ti lecchi i denti, tre fai la prova, quattro so dove si trova :ciao-micioso:
-
rullo di tamburi...... la frase l'ha indovinata Stefania!!!!!:vittoria:
E' una frase che diceva un parente di mio padre (non ricordo di preciso) per dire che si possono mangiare 3 uova prima che facciano male. Ovviamente non quelle di cioccolato però!:ghignata:
Ci vediamo giovedì!
-
:stellina-danzatrice Stefania bravaaaaaaaa