Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladypeggy
rullo di tamburi...... la frase l'ha indovinata Stefania!!!!!:vittoria:
E' una frase che diceva un parente di mio padre (non ricordo di preciso) per dire che si possono mangiare 3 uova prima che facciano male. Ovviamente non quelle di cioccolato però!:ghignata:
Ci vediamo giovedì!
......e vaiiii !!!!!!!!! e chissà quando mi capiterà più di capirci qualcosa hihihihi quindi festaaaaa :ahahah::ahahah: :entusiasta:
-
Bravissima Stefania!! Ci proponi tu una bella frase???
Su su su!!!
-
Complimenti Stefy, sei stata bravissima! Davvero dai, proponici tu una bella frase!
-
Citazione:
daerokiss
Bravissima Stefania!! Ci proponi tu una bella frase???
Su su su!!!
Citazione:
morgana bell
Complimenti Stefy, sei stata bravissima! Davvero dai, proponici tu una bella frase!
Grazie ragazze, allora stavolta propongo io...P saglì a cas, agg jut 'ncopp co tramm a mmur" E' una frase dialettale propria del cuore di Napoli. Buon divertimento !!!!!
-
Citazione:
Stefania_72
Grazie ragazze, allora stavolta propongo io...P saglì a cas, agg jut 'ncopp co tramm a mmur" E' una frase dialettale propria del cuore di Napoli. Buon divertimento !!!!!
Mannaggia, questa la so perché me l'ha detto un po' di tempo fa un amico napoletano... Vi lascio il divertimento!
-
Citazione:
Stefania_72
Proviamoci: " Per salire a casa, sono andata su con la funicolare" Sarà così? Mah," tram a muro" ho tradotto con funicolare ma non so se è giusto..Un aiutino?
-
Bella questa frase! La so! Mi ha ricordato la scena di un film napoletano.
-
Per salire a casa sono andata su con l'ascensore...:ghignata:
-
per andare a casa , devo salire sul tram affollato:ciao-micioso: