Anch'io devo lasciare questa volta!
Visualizzazione Stampabile
Anch'io devo lasciare questa volta!
tienimi lontano dalla gente da niente,dagli invidiosi e dalle sanguisughe, da chi fa una bella faccia,ma poi ti parla dietro. tienimi lontano
dalle person eche portano sfortuna e che ti prosciugano fino all'osso,da chi sembra furbo, ma poi è il peggio che c'è
Mo ci provo ,scusate le stupidaggini che dirò
Scansami dalla gente che non vale niente,dai presuntuosi e dalle malelingue,da chi fà una bella faccia e intanto rosica;Scansami dalle sanguisughe che ti succhiano fin alle ossa,da chi sembra sordo e muto ,ma è il peggio che c'è
non so se ho azzeccato qualcosa:ahahah:
Ed io che credevo che fosse difficile ragazze siete state bravissime......bene o male avete indovinato in molte, ci sono parole che non hanno un significato preciso in italiano ma sono modi di dire comunque la traduzione era Scansami ( levami d'attorno) la gente che non vale niente, gli invidiosi e le sanguisughe, chi fa una bella faccia e si gira a rosicare.
Scansami da coloro che vogliono il male altrui che ti seccano nelle ossa , da chi pare sordomuto ma è il peggiore che c'è"
sicciaiuole si dice per coloro che augurano il male agli altri non so se in italiano c'è un termine preciso
Morgana è quella che ha indovinato tutto sbagliando solo il termine sicciaiuole
complimenti morgana!!! :baciobimbo::scimmia-brava:
Meno male, più o meno avevo capito qualcosa anch'io! Grazie! :stellina-danzatrice
:maialino::stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Provo a metterne una abbastanza semplice..
"Pij-me en po' en gott d'eva e na branco d'ordi"
Vediamo ci provo: Prendimi un po' un goccio d'olio e un pizzico di sale
Quante scemenze ho detto :ahahah:
portami un goccio o sorso di acqua e..... ma cos'è ordi!!!