Aimiy , non dire nulla va ..
io sto passando di taglia , e il natale imminente non mi aiuta !!
stavo leggendo il racconto di Daniela ed ad un certo punto mi sono alzata e sono andata a prendere la brioche comprata stamattina per la merenda °_°
ma vi pare sia ora di merenda ?!? °_°
non ho resistito !!!
ahhhhh
buongiorno a tutte ^_^
mi sono imposta niente dolci ( diciamo pochi dolci) fino a natale, in cucina ci sono 2 calendari dell'avvento che mi strizzano l'occhio ogni volta che alzo gli occhi. Avendo riempito io i pacchetti so bene quello che contengono la sola cosa che mi ferma è che se mi scoprono i ragazzi non potrò più riproverarli quando cambio le lenzuola e da sotto il materasso esce l'incarto di un cioccolattino!!! SOFFRO TANTO!! e inrtanto si prepara la spesa per il " tortano" o panino napoletano ( pasta di pane lavorata con lo strutto e ripieno di salumi formaggi!)che è un suicidio per la dieta ma è così buonooooo!!!
ciao aimiy
ma sì ragazze.....mi consolo, io lascio uscire marito e figli, poi vado a recuperare i sacchettini che ho preparato per Santa Lucia.....mi sa che arrivare a lunedì sarà difficile, dovrò fare rifornimento!!!!!!
Ascoltate, lasciamo passare il Natale, i panettoni, i cannoli.....bergamaschi.....anche qui da me sono copiati dai siciliani, ma non vi dico il sapore che hanno!!!!!!!![]()
giusto per farvi soffrire con me che al solo pensiero rischio di svenire!!
Salsicce e " friarielli" che non ho mai trovato fuori la campani e con cui si fa anche una pizza o si riempiono le " sfogliate frolle"POi i taralli sugna e pepe con mandorle
e per finere "leggeri" la cersione casalinga e poi quella delle rosticcerie del " casatiello"
ciao aimiy
aimiy (06-12-2011)
Il mio terrore è la notte di capodanno!!! Mi ci vorra un tendone da circo... intanto le altre tutte magre come gli stecchi .. ma scommettiamo che .. quella più allegra e felice sarò io?? Sai che tristezza durante le feste a guardare di continuo alla bilancia? Io giustifico chi soffre a star a dieta ( e hanno tutto il mio appoggio e il plauso) per salute ma quelle che lo fanno per venirmi a dire " sai sono ancora un figurino" Io non sarò più una 42, ma che bello mangiare in compagnia!!
ciao aimiy
aimiy (06-12-2011)
Ciao, vedrò anche io di postare qualche foto, appena i miei colleghi me le gireranno.
La rete da pesca è strabiliante e l'ho notata subito, peccato non si possano fare fotografie.
Quanto ci avrà messo lo scultore ad ottenere quei particolari? Scusate, ma se non si vede non si capisce.
Veniamo alla vostra gola......
Ma siete tremende!
Devo mettere un guardiano ai vostri dolcetti ed inibirvi le loro preparazioni?
Fortuna che io non sono golosa e mangio i dolci raramente (domenica era una di quelle occasioni).
Anche io non comprendo le diete per "restare" un figurino, mangia il giusto (Nadia è un esempio), fai attività fisica e il tempo passerà senza che il girovita si allarghi (belle parole, vero? peccato che con me non funzionano).
Chi se ne importa, mi dico..........................
Ciao
aimiy (06-12-2011)
Segnalibri