Brava Maria, io ti seguo....
Buonanotte, ci sentiamo lunedi.
Ciao
buon pomeriggio ragazze, ogni tanto compaio anche io!
daniela mi fà piacere che la tua gita sia andata per il meglio nonostante il mal tempo, come diciamo noi Napoli è un museo a cielo aperto, durante il periodo natalizio poi è più bella che mai!
per quanto riguarda il cibo quest'anno per la prima volta potrò mangiare senza pensare alla bilancia, non è che gli altroi anni ci abbia pensato più di tanto a dire la verità ma almeno facevo finta di stare attenta,ma quest'anno no, ha provveduto il lavoro ad evitarmi ciò!
pensate l'ultimo pantalone che ho comprato è taglia 29, in pratica tra la 42 e la 44.
spero che il vostro fine settimana sia andato bene, il mio invece non tanto, sabato quello della pizzeria vicina al mio lavoro ha deciso di farmi fare un giro al pronto soccorso, evidentemente ha pensato che era troppo tempo che non lo visitassi, ho preso una semplice margherita per cene e mi sono ritrovata ad andere lì, evidntemente qulche conservanete del pelato o chissà cosa mi ha provocato una reazione allergica, risultato corsa, per modo di dire perchè io volevo risolvere tutto con una bentelan, in ospedale 2 ore di lavaggio e adrenalina per aerosol e cura di antistaminico per 20 gg.
insomma me la sono cavata anche stavolta!
baci a tutte e buona festa dell'immacolata.
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
aimiy (08-12-2011)
ragazze che stanchezza! sono andata con mia figlia alla fiera dell'artigianato, ho camminato dalle 10 alle 18, non mi sento più i piedi, ma ho trovato regali (ovviamente mangerecci) per tutta la famiglia, dal lardo al tratufo fino al miele al mandarino, e poi saponette e sali da bagno ... tante cosine profumate un po' per me e un po' da regalare e poi ... un alberello in ceramica molto carino e una tutina rossa rossa per una bimba appena nata ... ovviamente mi sono limitata ai reparti italiani, è la nostra economia che deve girare ihih, scherzi a parte, per girare tutto occorrono tre giorni
dimenticavo ... a pranzo sono stata in .... Trentino: canederli e strudel ... slurp!
Adesso una bella doccia, un ettolitro di caffè a poi a nanna ... non ho più l'età par tirare tardi la sera![]()
aimiy (09-12-2011)
Segnalibri