Aloha!!
Per me i libri di Camilleri sono sempre fantastici... li ho tutti!!
Serena giornata!!
aimiy (27-12-2011)
ora che i ragazzi sono grandicelli devo dare a loro la precedenza, cosi ho la casa piena di libri per ragazzi per il piccolo e di vampiri vari per la grande. Camilleri è un regalo che mi faccio di tanto in tanto. ora aspetto l'ultimo di auel per completare il ciclo dei figli della terra. In america è uscito da un anno ma in italia nisba! Ne ho letto una parte in inglese ma perdo troppo tempo dato che è parecchio che ho lasciato l'inglese, ora posso leggere solo articoli o libri graduati per studenti ( sono a livello intermedio b1/ b2, mi tocca ancora qualche anno di ripasso!!) . Mi brucio il divertimento a leggerlo così. Mi tocca aspettare!
ciao aimiy
Che Natale movimentato, ragazze!
Il solito tran tran quest'anno, invece, mi ha portato un regalone da parte di uno zio totalmente inaspettato!
Pensate che ho trascorso tutto il pomeriggio del 24 in lacrime (per fortuna non ero la sola.....)!
Babbo Natale è stato molto generoso con me, grazie ancora!
Ciao
Aloha!!
Il mio papà natale, non rispetta le scadenze.. a metà novembre , siccome ero molto giù di morale, mi ha regalato un girocollo in oro giallo semplice, ma moooolto carino, ma per queste feste niente... non ama i regali a data fissa... mi fa belle sorprese quando magari vede qualcosa che potrebbe piacermi... A me piace molto di più così...perchè sono sempre inaspettati...
Serena serata!!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 27-12-2011 alle 21:30 Motivo: Errore di battitura
Account non Attivo (27-12-2011)
Segnalibri