Aloha!!
Sto inserendo le prime iscritte...avevo incominciato dalle ultime, ma poi ho cambiato idea... un pochetto di pazienza...non ho tutto il tempo che vorrei....
Serena notte!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
Sto inserendo le prime iscritte...avevo incominciato dalle ultime, ma poi ho cambiato idea... un pochetto di pazienza...non ho tutto il tempo che vorrei....
Serena notte!!
Malù, grazie per il lavorone che stai facendo!
Inseriresti anche me? Calabria, litorale ionico reggino
Grazie!!
:kissoflove:
Aloha!!!
Ho finito la registrazione... per favore controllate se vi ho inserite tutte!!
Sereno pomeriggio!!
si grazie, ci sono!!:ok-brava:
Aloha viena, vado a correggermi!!
Serena serata!!
Kokj c'è:remissivo:
Grazie Malu':abbraccioforte:
Ciao Malù, ti sei dimenticata di me tra le sarde io non ci sono:piango: sigh! kiss, kiss miriam p.
io ci sono!!! grazie:ok!:
Ciao a tutte!!!
Io abito ad Anzio,in provincia di Roma. è una piccola cittadina sul mare!
In epoca antica è stata la residenza estiva di Nerone,e ancora ci sono i resti della sua villa. Ed è nota soprattutto per lo sbarco degli americani nella seconda guerra mondiale!
ciao malù in emilia romagna manca nadiama!! è di castel sanpietro!! giusto???
complimenti stai facendo un gran bel lavoro!!!!:al-pc::smack!::abbraccioforte:
:ok-brava:Ci sono anch'io l'unica molisana"che tristezza":triste:
Aloha, Splendore!!
nadiaama non è intervenuta in questa discussione... io ho inserito solo chi lo ha fatto!!!
Serena serata!
grazie malu'
ciao,fiorella
Aloha miriam p.!!!
Ho già rimediato...:sorry: :tidoilcuore:
Ciao a tutte sono Claudia e abito da quando sono nata a Vicenza.
grazie malù,
sei un tesoro,:smack!:
bacino
Buongiorno ,ragazze sì ci sono anch'io in Emilia Romagna,precisamente a Castel San Pietro Terme in prov. di Bologna,scuste ma non riesco a seguire tutto il tempo è tiranno,tra lavoro ,centro sociale e da poco più di 2 mesi nonna,pensate che ormai sono 2 anni che sono iscritta a questo forum e ancora non l'ho visto tutto, ora sto scrivendo,perche i capi non ci sono :ahahah: sono orgogliosa di fare parte di questa bellissima famiglia:smack!:
Aloha Nadia!
Ti aggiungo subito!
Sto scrivendo con una mano sola... l'altra fa da cuscino alla mia micia che mi dorme sulle ginocchia... se mi muovo brontola che sembra un piccolo orso!!!!!!!!!!!!
Serena giornata!!!!!!!!!!!
Grazie Malù:smack!::abbraccioforte::smack!:
Ci sono anch'io:Roberta, vivo in Toscana, precisamente a Carrara! Ci sono crocettine nelle vicinanze? Un salutone a tutte.
E io sono di Udine, in Friuli
un saluto a tutte:-)
Gigliola
:arrossito: Scusatemi... Ho visto che mi avete inserito nella discussione "di dove siete" e vi ringrazio moltissimo; però... vorrei segnalare un errore...
Forse causato da me stessa, quando ho scritto il nome del paese dove abito...
Nella tabella della regione Toscana, c'è scritto che abito a Donocratico... in realtà il paese si chiama Donoratico in provincia di Livorno, è una frazione del comune di Castagneto Carducci...
Scusatemi ancora e grazie per avermi pensata.
Aloha Chiara, vado subito a correggere!!!!!!!!!!!!!!!!
un baci8 al tuo piccolo-grande tesoro!!!!!!!
Dal più profondo del mio cuore, grazie...
:baciii::tvb3::baciii:
Ciao Chiara, allora siamo abbastanza vicine!! io sono di Livorno città!
kisses
io ci sono, i dati sono perfetti, grazie Malù!!:fiorixte:
grazie malù :kissoflove:
Ci sono anch'io! Abito in un paese in provincia di Cagliari! Grazie per questo post, che ho visto solo ora grazie alla segnalazione che mi ha fatto Miriam!
malù grazie
sei fantasica:baciii:
Io sono della provincia di Caserta,campana come alcune di voi :D
Ciao,io sono sarda,della provincia del Medio Campidano :)
Ho trascritto fin qui... controllate per favore..
Serena serata!!
ciao a tutte io abito a Osimo un paese bellissimo molto vicino al mare ma anche molto vicino alla montagna , nelle Marche in provincia di Ancona sto in collina ed è tutto veramente meraviglioso
Ciao a tutte, io abito in Valle d'Aosta, c'e' qualcun'altra o sono sola? :smack!:
Grazie infinite Malù!
Grazie Malù
hai fatto un lavorone