Visualizzazione Stampabile
-
Io abito a Comacchio in provincia di Ferrara,la chiamano la piccola Venezia,
anche se sono i origine ferrarese,ma i miei genitori nel lontano 60,si sono
trasferiti per motivi di lavoro,un abbraccio.
ps.scusa la curiosità,ma di preciso dove ? vicino a Bologna?.
-
Ciao io abito Comacchio in provincia di Ferrara,la chiamano la piccola venezia,
sei mai venuta da queste parti?io dalle tue mai,a dimenticavo!!!! mi chiamo MONICA!
un abbraccio. :stretta-di-mano:
-
ciao io abito a Goro in provincia di ferrara :fiorixte:
-
Aloha!!!
Mi è venuta un'idea... che dite se nel primo post di questa discussione preparo un elenco di tutte le regioni e inserisco le informazioni che avete dato qui , specificando dove vivete ?
Mi ci vorrà un po' di tempo, ma se trovate che sia un'idea fattibile, mi impegno a tradurla in realtà...
Serena serata!!
-
Malù ci avevo pensato anche io!brava e attenta come sempre!così sarebbe più facile vedere quante circa per ogni regione..:ok-brava:
-
si malù è una bella idea
grazie
-
Ciao belle, eccomi quì dalla Sardegna , nata e cresciuta nella provincia di Carbonia-Iglesias, vivo in un piccolo paese da quando mi sono sposata che risponde al nome di Musei che conta circa 1500 abitanti compresi cani, gatti ed altri animali da compagnia, sto molto bene, il mare è a circa 30 minuti, sono praticamente in campagna, si può passeggiare nel verde e magari trovare asparagi e funghi...ejà! Si Malù, ottima idea, approvo in pieno! kiss, kiss miriam p. ajò!:ridere43::ridere6:
-
Grazie Malù, bellissima idea!
-
molto carina l'idea,brava Malù...
-
E'una ottima ideaaaaa aspettiamo il tuo reseconto!!!!!
a me viene una altra idea che ne dici passato l'inverno, se ci incontrassimo
noi emiliane e romagnole!!!!! un abbraccio Monica.
-
si io proporrei l'ipercoop il castello di ferrara..e ci beviamo una bella cioccolata calda..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silviab
Eccomi presente all'appello!!!
Bergamasca doc anche io al confine con Brescia :occhiolino2:
ciao di dove sei ,
io sono di costa volpino
manu
-
Citazione:
Malù
Aloha!!!
Mi è venuta un'idea... che dite se nel primo post di questa discussione preparo un elenco di tutte le regioni e inserisco le informazioni che avete dato qui , specificando dove vivete ?
Mi ci vorrà un po' di tempo, ma se trovate che sia un'idea fattibile, mi impegno a tradurla in realtà...
Serena serata!!
malù idea geniale
grazie baci
manu
-
Il mio Paese
http://i44.tinypic.com/dovzf9.jpg Ciao mi chiamo Cristina ,il mio paese si chiama Nebida si trova nella costa Sud Occidentale della Sardegna,precisamente nel Sulcis Iglesiente.Questi sono i Faraglioni di Portu Banda ,la spiaggia dove vado durante l' estate,sono sposata e da 21 anni vivo a Domusnovas.smack smack Beffy
-
Il mio Paese
Ciao mi chiamo Cristina ,il mio paese si chiama Nebida si trova nella costa Sud Occidentale della Sardegna,precisamente nel Sulcis Iglesiente.Questi sono i Faraglioni di Portu Banda ,la spiaggia dove vado durante l' estate,sono sposata e da 21 anni vivo a Domusnovas.smack smack Beffy
-
Allegati: 1
Allegato 244623ciao a tutte io sono della provincia di genova
-
Allegati: 1
Allegato 244647questa è la strada sul Pò..del mio paese,,Goro brrrrrrrr
-
grazie mille!
Citazione:
Malù
Aloha!!!
Serena serata!!
Grazie mille!! Era proprio quello che avevo "cercato" di fare chiedendo di dive siete e cercando ragazze della mia cittá!!
Stupenda idea!!
Kisses
:smack!:
-
Aloha!!!
Allora mi metto all'opera!!!
Serena giornata!!!
-
Citazione:
manuela62
malù idea geniale
grazie baci
manu
mi accodo anche io.Bergamasca doc ai piedi della Valle Brembana:color-ciao:
-
ciao a tutte..mi chiamo grazia e vego dalla provincia di brescia..precisamente abito a ghedi
io son stata a comacchio una volta...davvero incantevole...e penso di ritonarci per le vacanze
-
si comacchio è proprio carina:color-ciao:
-
Citazione:
Malù
Aloha!!!
Serena serata!!
Ottima idea! Grazie!
-
Citazione:
Malù
Aloha!!!
Serena serata!!
grazie mille malù!!!!!!
allora aspettiamo al tua lista, anche se noi BG/bs abbiamo già un incontro FORSE fissato!!!!!!
-
fantastico conosci il mio paese!!!! se vieni da queste parti
ti offro volentieri un caffè!!!:abbraccioforte:
-
Ciao a tutte io vivo a Portomaggiore provincia di Ferrara molto vicina a splendore
-
ieri ero a portomaggiore!!!!!!
-
Citazione:
stela
ieri ero a portomaggiore!!!!!!
Davvero? stela a saperlo potevamo incontrarci per un caffè dato che sono in ferie sarà per la prossima volta
-
sarà per un altra volta..:ciao-ciao:vado a vedere la tua presentazione!
-
fantastico!!!! ho una cugina che abita a voghiera ,chissà un giorno
potremmo incontrarci,e bere un caffè!!!
un abbraccio monica.
-
vengo anche io però!!!!!!!!!:occhiolino2:
-
io abito a Borgomasino, un paesino in provincia di TORINO vicinissimo a Ivrea
-
Ciao...
Sono di Roma e da quasi due anni vivo in provincia ad Ardea sul litorale..
qui d'inverno c'è molta tranquillità, da un lato vedo il mare e dall'altro vedo i Castelli, ma a me manca molto la città...
-
nessun'altra del Piemonte?:triste::smack!:
-
Citazione:
marbas
nessun'altra del Piemonte?:triste::smack!:
mi sa che ci siamo solo io e te!!! daii meglio che niente:occhiolino2:
-
ciao carissima ,non mi ricordo i nomi ma sono sicura che c'è
qualche altra amica che abita in piemonte,ti terò informata
un abbraccio monica.
-
Grazie "Orchessa"! :ahahah:Ogni tanto sono dalle tue parti perchè mio figlio abita a Settimo Vittone e lavora a Quassolo, quindi abbastanza vicino ad Ivrea:yes!:
Monica, grazie anche a te!!! :smack!:
-
Citazione:
marbas
Grazie "Orchessa"! :ahahah:Ogni tanto sono dalle tue parti perchè mio figlio abita a Settimo Vittone e lavora a Quassolo, quindi abbastanza vicino ad Ivrea:yes!:
Monica, grazie anche a te!!! :smack!:
ma daiii allora magari prima o poi possiamo organizzare un caffè... si non è proprio vicinissimo... io ho mi suocera da quelle parti...esattamente a S.Germano vicino a Borgofranco!!!(ma io odio andare da mia suocera):ahahah:
-
malù inserisci anche me in abruzzo... grazie:arrossito:
-
siiiii ragazze anch'io sono piemontese però del lago maggiore, distante da tutte voi, c'è anche tary, è l'unica della mia zona ma ancora non sono riuscita a incontrarla..:arrossito: malu' puoi mettermi nella lista piemonte? :D :D :D sembra che voglia candidarmi alle elezioni..:ahahah: