Ciao Malù,
io sono la solita imbranata ...... dove posso vedere l'elenco .... dopo tutta la fatica che hai fatto ...... grazie!!!!!!
penny59
Visualizzazione Stampabile
Ciao Malù,
io sono la solita imbranata ...... dove posso vedere l'elenco .... dopo tutta la fatica che hai fatto ...... grazie!!!!!!
penny59
vai in prima pagina, c'è l'elenco delle regioni con relativo megghyne ciaoooo!!
prego!!!!!!:occhiolino2:
io abito a uggiano la chiesa in provincia di lecce
sono a 5 km da porto badisco e 5 km da otranto
tra scogli e spiaggia insomma
ciao,antonella
ciao...io invece abito a Rionero in Vulture in provincia di Potenza anche se sono originaria di Roma e ho vissuto ad Aprilia in provincia di Latina per ben 15 anni e mezzo
Aloha!!
Ho trascritto vin qui... controllare, please!!
Sereno pomeriggio!!
una forummina della mia regione..io sono di potenza!!
Che bello, un'altra utente del Piemonte! Bene, bene!!! Ciao Penny :stretta-di-mano:
Nancy, abiti ad Aosta o in qualche splendido paese della Val d'Aosta?:vittoria: Io ho una nipote che abita a Saint Marcel :yes!:
Ciao carissima, si abito ad Aosta!!!:smack!:
Ciao Malu', manco io in valle d'aosta!!!:color-ciao::smack!:
Aloha!!
Ora dovrebbe essere tutto a posto!!
Serena serata!!
ciao mi aggiungo a questa discussione..sono sarda di cagliari!!!!
:angelo-pensante:Ciao Ryonette, sono lieta che ci sia anche tu, ejà! kiss, kiss miriam p.
Aloha!!
Ryonette, per favore, controlla!
Serena domenica....
io abito a Osimo un bellissimo paesino in provincia di ancona sono molto vicino al mare ma anche molto vicino la montagna sto proprio sopra una collina ed è veramente meraviglioso vi invito tutte a Osimo ciao ciao
Ci sono anche io e abito a Cisterna (LT)
Io sono della provincia di Napoli
...io sono di Taranto!!!:occhiolino7:
ciao , io sono di Sassari
a presto
Aloha!!
Dovrei aver inserito tutte fin qui... controllare, please!!
Sereno pomeriggio!!
io vivo in Umbria!!!meraviglioso cuore verde dell'Italia... così dicono
Io vivo in Trentino :bacio12:
Aloha!!
Inserite fin qui... controllate per favore ...
Serena giornata!!
ciao!!!
io sono di un paesino in provincia di pordenone...ma da ottobre sono andata a convivere a latisana...vicino lignano sabbiadoro...
sono rimasta nel mio friuli...ma adesso ho il mare a due passi!!! :lol: HI HI HI :)
francy77 complimenti...hai avuto una bellissima idea ad aprire questa discussione...è bello poter conoscere qualcosa di noi!!!
ciao!!
io sono di ostia lido, ridente quartiere di roma mollemente adagiato sul mare!!!
grazie per aver aperta questa discussione!!!!
lidensi se ci siete fatevi sentire!!
baci
elforosa
Ciao a tutte, Io sono siciliana precisamente di Siracusa (città)
Io pure sono siciliana, vivo a Rosolini in prov di siracusa...ma credo che presto mi trasferitò al Nord!
Uhhhhh che bella questa cosa!!!!!
Allora io sono Veneta DOC, nata in Veneto e sempre vissuta in Veneto.
Adoro la mia regione.....si nota???
Comunque sono nata in una cittadina che si chiama Marostica in provincia di Vicenza, dove ogni due anni fanno una partita a scacchi viventi, abbiamo (anche se non ci abito più lo sento ancora il mio paese) una piazza fatta a scacchiera. Siamo famosi anche per le ciliegie!!
Ho sempre lavorato a Bassano del Grappa (VI) una città più grande di Marostica e conosciuta soprattutto per il famoso Ponte degli Alpini in legno.
Al momento abito a Cassola (VI), non mi piace dove abito perchè non c'è nulla, pensate che non abbiamo neanche una gelateria in centro, niente di niente, sono più belle e grandi le frazioni.
Se avremo fortuna di vendere l'appartamento però andremo ad abitare in un bel paesino verso la Valsugana, dove si respira aria buona e di sera si sente il Brenta gorgogliare!!!
Se vuoi puoi aggiungermi. Abito a Pavia quindi Lombardia.
Giovanna 55
fatto!
lista aggiornata fino a qui,come richiestomi da Malù...
mi sono appena accorta di non aver mai risposto qui...io abito in provincia di Varese.:color-ciao:
Io abito in Toscana a Pisa :D dove c'è la torre che pende :D
:al-pc:io abito porto azzurro livorno isola d'elba:smack!:
Che fortuna Melissa!!!! Zona meravigliosa che adoro, ciao.
Ecco, avevo perso questo post...allora io sono di Bassano del Grappa (VI) :)
ciao,
io sono di ostuni in puglia ma vivo a lissone
buon lavoro a tutte