Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazze ci sono anche io che sono della provincia di taranto la citta dei mari l unica al mondo
-
Ciao Girasole vuoi che ti metta in Puglia o a Lissone dove vivi?
-
Allegati: 1
-
-
Ciao io sono di Misinto, provincia di Monza e Brianza!
-
Wow lunasognante, il tuo mare è meraviglioso!!!!!!:sbatteregliocchi:
-
grazie Baby sei invitata quando vuoi venire...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lunasognante
Lunasognante, di che zona sei? Io sto sulla costa Ionica reggina
-
Citazione:
lunasognante
grazie Baby sei invitata quando vuoi venire...
Grazieeeeeeee!!!Volentieri!!!!http://s4.rimg.info/400e717031f4b7f9...68cc207c12.gif
-
x la provincia di Brindisi (Puglia) ci sono io. Ciao
-
Citazione:
silvia68
Lunasognante, di che zona sei? Io sto sulla costa Ionica reggina
Ciao sono a pochi km.da Tropea ma originaria anche io della costa ionica e piu' esattamente vicino Siderno, amo molto di piu' lo Ionio che il Tirreno, infatti inestate avendo la casa sullo Ionio le vacanze le passo li'....
-
Citazione:
lunasognante
Ciao sono a pochi km.da Tropea ma originaria anche io della costa ionica e piu' esattamente vicino Siderno, amo molto di piu' lo Ionio che il Tirreno, infatti inestate avendo la casa sullo Ionio le vacanze le passo li'....
Ma dai!! allora siamo "vicine di casa" (anche se per te solo casa di vacanza) , anch'io sto dalle parti di Siderno. Se quest'estate vieni, mandami un mp che ci incontriamo!
Comunque Tropea è splendida e ci veniamo abbastanza spesso, soprattutto quando abbiamo ospiti non calabresi...non possono perdersi una meraviglia così!
c
-
Citazione:
silvia68
Ma dai!! allora siamo "vicine di casa" (anche se per te solo casa di vacanza) , anch'io sto dalle parti di Siderno. Se quest'estate vieni, mandami un mp che ci incontriamo!
Comunque Tropea è splendida e ci veniamo abbastanza spesso, soprattutto quando abbiamo ospiti non calabresi...non possono perdersi una meraviglia così!
c
certamente anche xche' ho piu' amici li' tutti d'infanzia che qui, con i quali ci teniamo in contatto su fb, in genere vengo anche x i week end quando il lavoro me lo permette essendo che la direzione centrale della azienda x cui lavoro e' nelmio paesino ionico. Conto di venire ai primi di maggio visto che ho 15 giorni di cassa integrazione....a presto ciaooooooooo
-
Citazione:
silvia68
c
Anche io quando vado giù a trovare i parenti in estate, siderno e tappa fissa!! :-)
-
Citazione:
tata1984
Anche io quando vado giù a trovare i parenti in estate, siderno e tappa fissa!! :-)
Allora ci dobbiamo assolutmente incontrare tutte e tre! Anzi...chi si vuole unire a noi???
-
san vito taranto:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
-
Ciao io sono di Padova provincia e più precisamente da Rubano, mi piacerebbe tanto riuscire ad incontrare crocettine venete. Personalmente "invidio" molto quelle che abitano vicine e ogni tanto riescono a crocettare assieme :)
-
ciao a tutte!! io sono di taranto
:baciii:francesca
-
ciao anche io sono di taranto ma tu sei di taranto citta ? perche io sono di carosino ciao ciaoooooooo
-
si, sono di taranto città!!! comunque siamo vicinissime lo stesso!!! pochi km. di distanza!!! ciao ciao
-
Citazione:
OrchessaTitti
mi sa che ci siamo solo io e te!!! daii meglio che niente:occhiolino2:
ragazzeeeee,ci sono amche io del piemonte,abito a torino citta' e chissa' che qualche volta non riusciamo a incontrarci!:stretta-di-mano::ciao-ciao:
-
Citazione:
mamma paola
ragazzeeeee,ci sono amche io del piemonte,abito a torino citta' e chissa' che qualche volta non riusciamo a incontrarci!:stretta-di-mano::ciao-ciao:
Finalmente una crocettina di Torino !!!!!!!! anch'io abito a Torino e sono d'accordo per un incontro .... è così difficile trovare persone con la passione del ricamo ... a presto Penny
-
Citazione:
penny59
Finalmente una crocettina di Torino !!!!!!!! anch'io abito a Torino e sono d'accordo per un incontro .... è così difficile trovare persone con la passione del ricamo ... a presto Penny
esattamente dove abiti a torino?
-
Citazione:
mamma paola
esattamente dove abiti a torino?
Abito in Piazza Sabotino e tu??
-
Citazione:
penny59
Abito in Piazza Sabotino e tu??
corso grosseto,quasi vicino allo stadio della juve,mi sa che siamo un po' lontane!:stretta-di-mano:
-
Citazione:
mamma paola
corso grosseto,quasi vicino allo stadio della juve,mi sa che siamo un po' lontane!:stretta-di-mano:
Già un pò distanti .... peccato ... per ora ti mando uan stratta di mano virtuale :stretta-di-mano:
-
ciao ! anche io sono di TORINO della periferia però abito a Nichelino
ciaooooo ciaooooooo
-
Scusate ma una volta,prima o poi,ci potremo incontrare!!!!mettiamoci di impegno e una volta organizziamo.:give-me-five:
-
Ma che bello che vi siate trovate.... Speravo ci fosse almeno una crocettina veneta, ma a quanto pare sono l'unica :piango::piango:
-
Non piangere cara, non sei l'unica! Anch'io sono veneta della provincia di Padova.
Di dove sei tu di preciso?
Citazione:
girasole75
Ma che bello che vi siate trovate.... Speravo ci fosse almeno una crocettina veneta, ma a quanto pare sono l'unica :piango::piango:
-
Non mi ero accorta di mancare dall'elenco: Giuseppina da Augusta, provincia di Siracusa, ciao:stretta-di-mano:
-
:color-ciao:che bello.... Io sono di Rubano e tu? Sei anche tu del 75?
Citazione:
eli75
Non piangere cara, non sei l'unica! Anch'io sono veneta della provincia di Padova.
Di dove sei tu di preciso?
-
Citazione:
girasole75
:color-ciao:che bello.... Io sono di Rubano e tu? Sei anche tu del 75?
Sono anch'io del 75 :occhiolino5:
Io abito a Sant'Elena, non so se conosci il paese...si trova tra Este e Monselice.
-
Se volete mi aggiungo al gruppo dato che io mi considero un pò padovana dal momento che mia figlia ha sposato un padovano e vive a Padova:give-me-five:
-
Wow, certo che puoi giusi :) :abbraccioforte:se dovessi venire a trovare tua figlia, dimmelo che ci incontriamo :)
Certo Eli che lo conosco, io sono nata a Lozzo Atestino. Solo che quando avevo 3 anni i miei si sono trasferiti per lavoro a Rubano e quindi sono cresciuta qui. Però da quelle parti abbiamo ancora degli amici. Ultimamente con mio marito e family andiamo in una trattoria a Lovertino che si chiama la Torre. Se hai voglia qualche volta possiamo trovarci, crocetti spesso tu?
-
Citazione:
girasole75
Wow, certo che puoi giusi :) :abbraccioforte:se dovessi venire a trovare tua figlia, dimmelo che ci incontriamo :)
Con piacere!
-
Ciao a tutte! Mi aggiungo anch'io: romana trapiantata in provincia di Brescia...
-
Ciao io sono di un paesino di montagna a cento chilometri da Brescia.
Ciao a tutte.:abbraccioforte:
-
Citazione:
girasole75
Certo Eli che lo conosco, io sono nata a Lozzo Atestino. Solo che quando avevo 3 anni i miei si sono trasferiti per lavoro a Rubano e quindi sono cresciuta qui. Però da quelle parti abbiamo ancora degli amici. Ultimamente con mio marito e family andiamo in una trattoria a Lovertino che si chiama la Torre. Se hai voglia qualche volta possiamo trovarci, crocetti spesso tu?
Beh, allora sei anche tu dei dintorni...anche se trapiantata poi a Rubano. Io sono nata ad Este ed ho sempre vissuto lì fino al matrimonio, poi ci siamo trasferiti qui.
Non conosco quella trattoria di Lovertino.
Magari se ci sarà occasione potremmo incontrarci.
Purtroppo il mio tempo è sempre poco quindi crocetto molto poco...ultimamente mi sono data più al cucito.
-
Mi aggiungo anche io...Sono Tania di Roma:color-ciao: