Ciao a tutte io sono della provicia di brescia e vi ringrazio di esistere !! mi avete aiutato a uscire da un pessimo periodo e farmi sentire utile , capace di fare qualcosa e importante a questo mondo :abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte io sono della provicia di brescia e vi ringrazio di esistere !! mi avete aiutato a uscire da un pessimo periodo e farmi sentire utile , capace di fare qualcosa e importante a questo mondo :abbraccioforte:
benvenuta!!! ti aggiungo....
io sono di Scafati ,provincia di Salerno
io sono di Massa Lombarda che non è in lombardia ma in Romagna la provincia è Ravenna
ciao a tutte io abito a Mondragone, in provincia di Caserta:kisss:
iris siamo vicine io sono di Caserta!!!!!!!!!
Alba siamo a 2 passi di distanza, pensa che venivo a scuola a Caserta da ragazza e che meraviglia la reggia di Caserta:abbraccioforte:
Ciao a tutte...io invece vi scrivo da Prato....città a pochi chilometri da Firenze!!!!!!!!!!!
un bacione!!!!!!!!!:smack!:
Ciao io abito in provincia di Pavia!
ciao io sono di gallarate, in provincia di Varese!
Io invece abito a Vigevano (PV) da quando mi sono sposata, ma sono di Napoli.
e dove vuoi che ti metta?
Anna il sangue mio rimarrà sempre Napoletano :occhiolino5:
ok...
Ho visto che non c'è ancora nessuno del mio paese: Nave (BS)....
Io sono di Vieste (FG).
Io abito a Roma
Ciao! Io abito a Casale Monferrato (AL). E' da quando sono nata che abito qui e mi piace davvero molto come città: è a misura d'uomo e non ci manca nulla!
Io sono nata e vissuta a Rovereto fino a quando mi sono sposata :lingua-dolce:e poi mi sono trasferita a 15 km in un piccolo paese di pace e tranquillita:baciii:
Io sono di Trieste, puro sangue, e abito a Roma