Allora siamo vicine.
Visualizzazione Stampabile
Ah ma allora qualche campana c'è! Che belloooooooooooo, quando lo facciamo un raduno qui da me!!!
Io sono di Benevento!!! Conoscete??? Da me si fa il liquore e tutti i prodotti Strega!
Io abito a Brescia,sono iscritta da poco ma per ora non ho visto nessuna crocettina che abita nella mia stessa città.Ciao a tutte.
Annamaria, non sei sola!
Ora siamo a 3 crocettine di Castellammare, più 1/2 che sarei io......
Quando verrò giù, facciamo un bel raduno in villa o al caffè della piazza?
Ciao
io sono di Potenza....chissa se sono l unica lucana qui nel forum....!!!!
Io sono di Villa Guardia, paesino di 7.000 anime in provincia di Como, ho visto che c'è anche qualche lombarda tra di noi....:yaisse2:
stay siamo abbastanza vicine, io sono a meda.... però sono nata in francia e sono mezza francese e mezza salentina....;)
magari qualche volta ci possiamo trovare....
:hiya!:io sono nata a Roma ma nel lontano 1972 mi sono sposata e sono venuta a vivere a Campobasso .Io qui ci venivo in villeggiatura perchè i miei sono di Ferrazzano (5 Km) da C.basso,è vero qui si vive tranquillamente però Roma è Roma Ciao
raduno crocettoso lombardoooooooooooooo.....ewwwwwaiiiiiiiiiiii :hola2:
ciana presenteeeeeee
io abito tra pavia e milano.... e ce ne sono tante di lombarde.....dove siete tutteeeee????????
dri,io sono emiliana ma da 32 anni ,da quando sono sposata,abito in provincia di matera.quindi lucana anche io.
ci sono altre crocettine lucane e tante altre nascoste sicuramente.
ciao,fiorella
ciao fiorella,
e dove vivi precisamente?
aspettiamo le altre crocettine lucane...chissa che anche noi possiamo organizzare un raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutte
sono della provincia di modena , abito a soli 10 km dalla citta'
qualche mia vicina la ho gia' scovata ... :ridere6:
nadia
Ciao ragazze! Io invece sono ligure, abito in un paesino nell'entroterra di Savona. Qui si vive bene, c'è tanto verde e tranquillità e poi a mezz'ora di macchina c'è il mare!
Io sono di Forlì.
Ciao a tutte Ilaria ottima idea potremmo organizzare dei raduni per regione e poi postare le foto e poi un megaraduno al centro Italia per tutte che ne dite????
Dimenticavo io sono lombarda in provincia di Milano ma i miei genitori sono piu' lodigiani tra Lodi e Piacenza, ho vissuto parecchio tempo piu' verso Lodi che Milano mi sento piu' lodigiana ma mi piace dire, anche per praticita', che sono di Milano.
Giovanna
ciao io sono della provincia di Bergamo
Ciao,io abito in provincia di varese.
èelena anche io abito in prov di bergamo a costa volpino tu dove ? se lo vuoi dire!
ciao manu
ciao manuela io abito a Osio Sopra,vicino a dalmine.ciao miao elena
Calabrese di Scalea, nipote di sarda e adottiva di Firenze... Che misto!!!
Io sono di Parma e abito a Parma, ma la mia famiglia è originaria del centro: Umbria (Orvieto) per la Mamma, Lazio(Roma) per Papà. Torno spesso e volentieri là...per via delle mie "radici"!
ciao
floriana
Ciao a tutte, io sono nata e abito nella provincia di Firenze, da mamma supertoscana da generazioni e da papà lucano (un paesino della provincia di Potenza).
Un bacione
pippiele.....di che paesino è originario il tuo papa?
io sono lucana di potenza!
Di Calvello... purtroppo non ci sono mai stata e ormai laggiù sono rimasti solo alcuni zii di mio padre, ma prima o poi mi piacerebbe vedere dove è nato!
Un bacione
Ciao Francy! io sono nata a Lucca ma abito in Corsica da quasi 30anni causa matrimonio. il mio é un paesino piccino piccino con meno 100 anime.Sono in piena montagna ma a una mezz'ora da L'Ile Rousse e il doppio da Calvi. Cosi' posso fare mare montagna e fiume! Qui viviamo come al secolo scorso aiutandoci l'uno con l'altro; soprattutto in questo periodo di scioperi dove non si trova più una goccia di benzina! E' una vita semplice che non cambierei con quella caotica delle grandi città. E poi c'é sempre il Forum che mi fa compagnia (quando Internet funziona!) Baci a tutte .Gabi
Io abito a Fiumicino vicino Roma prima era un posto molto calmo ma da quando hanno costruito tutte stè case è diventato un inferno c'è traffic ovunque!!!!!
Io sono di Meda ...
Saluti dal nord! Io abito a Bolzano.
Che bello!!
Io credo di essere la prima Veneta di questo elenco...provincia di Venezia.
io vivo a chiavari, sulla riviera ligure!!!
Io abito in apertissima campanga a Corinaldo, un paesino in provincia di Ancona.
Nessun'altra marchigiana?!
Io abito a Rovetta in provincia di Bergamo, tra le montagne; mi sono trasferita qui da Milano sei anni fa e sono molto contenta di questa decisione, quando apro le finestre al mattino vedo prati e alberi, godo dell'avvicendarsi delle stagioni con tutti i colori che cambiano e mi sento parte della natura, per fortuna qui cemento e asfalto non regnano ancora! In questi giorni stanno riportando le mandrie ai pascoli vicini alle stalle e i campanacci fanno da sottofondo alle mie giornate, la neve ha cominciato ad imbiancare le cime più alte e quando passeggio per i boschi mi accompagna il crepitìo delle foglie secche sotto gli scarponi, il profumo della legna bruciata si spande nell'aria.
ciao io abito a costa volpino siamo quasi vicine di casa
ciao manu
Siamo proprio vicine, a due passi... stasera sono lì dalle tue parti per un concerto!
Buon fine settimana
quando ti capita di venire ancora a costa volpino se ti va dillo mi farebbe piacere conoscerti di persona
ciao manu