quando volete basta avvisarmi e io ci sarò senz'altro io sono casoria arpino e si castelurno conosco bene abita mio padre e a pineta mare vengo tutte le domeniche per andare al mare ansa tu di che zona di napoli sei?? bacioniiiiiiii
Visualizzazione Stampabile
quando volete basta avvisarmi e io ci sarò senz'altro io sono casoria arpino e si castelurno conosco bene abita mio padre e a pineta mare vengo tutte le domeniche per andare al mare ansa tu di che zona di napoli sei?? bacioniiiiiiii
Ciao per chi ancora non lo sapesse sono di Caserta precisamente Aversa una bella cittadina normanna sono sia vicinissima a Napoli che a Caserta......a presto...........
io sono di Milano e da tre anni abito ad Alghero (SS), un bel cambiamento vero????? in 3 minuti sono al mare e precisamente qui
http://www.unionesarda.it/foto/ArticoliFoto/6.jpghttp://imgll.trivago.com/uploadimage...4510926_l.jpeg
che invidia barbara!
:)
che bello Barbara, me lo mandi un po' di profumo del tuo mare?
barbara che invidia mi vienen da piangere stupendo sei strafortunata baci!!
Beh! Se la mettiamo così cosa ne dite del mare d'inverno a Palermo nel borgo marinaro di Mondello a 5 minuti da casa mia ...Allegato 197514
Allegato 197517Allegato 197518Allegato 197519
se notate è lo stesso mare che vedete nello sfondo della mia immagine con mio marito amo il mare d'inverno perchè in estate diventa una bolgia piena di cabine e turisti che ben vengano ma che toglie quella magia che c'è per il resto dell'anno.
Ciao a tutte!! Io invece sono pugliese, precisamente di Andria nella nuova provincia BAT
ciao, che bello questo post!!! da un po' mi chiedevo se ci fosse qualche forumina dalle mie parti, io abito a verbania, piemonte, sul lago maggiore...g.delfina, probabilmente sei la piu' vicina a me, dove sei esattamente? io sto sulla sponda del lago dirimpetto a laveno..;)
c'è qualcun'altra del VCO??? :D :D :D
Ciao, io sono piemontese. Abito in un paesino che forse non è nemmeno sulle carte geografiche sulle colline tortonesi in provincia di Alessandria.
Il bello è che si vive nel verde e, a sera, quando c'è un temporale in arrivo si vedono questi spettacoli...
Un abbraccio.
Allegato 202778
Io vivo a Latina ma sono nata a Roma
Altra veneta a rapporto,
abito in provincia di Venezia.
ciao a tutte
ciaoooo sono Erina, sono (Siciliana) , ma da 15 anni vivo in provincia di Venezia. Mi sono iscritta ieri, per fare la vostra conoscenza.
ciaoooo io sono sabrina!!!
abito a castrovillari in provincia di cosenza da marzo... prima del matrimonio abitavo in un paesino limitrofo...
taniadv manda due confetti ogni tanto *_*:yes!:
ciao a tutte... sono veneta anch'io e più precisamente di Rovigo...
un bacio :vittoria:
ciao io sono abruzzese... di L'Aquila
che bella idea!!!!
brava alla nostra Francy!!!!
io abito sul confine tra Bergamo e Brescia!!!!
ciao a tutte, io sono di Nichelino ! è nella perifieria di Torino
baci baci
hei, ragazze, ma qui vedo solo napoletane e veneziano, ma dove siete Bergamasche e bresciane!!!!!
lo so che ci siete, avanti organizziamo una bella merenda insieme?!!!!!!!!!!!!!!!:cuoco-ciao:
Eccomi presente all'appello!!!
Bergamasca doc anche io al confine con Brescia :occhiolino2:
Ciao a tutte:
sono di Cittadella, in provincia di Padova.
vivo proprio in centro, all'interno della mura medievali del 1220!
Ciao a tutti,
io sono di Genova
Non siamo molto lontane :occhiolino5: io sono si Calcio, conosci? :ok!:
certo che conosco, ci vado spessissimo la domenica.... per il lavoro di mio marito!!!
ascolta, volevo organizzare una merenda tra bergamasche e bresciane, io sono proprio in mezzo....magari una domenica a dicembre, oppure un sabato, naturalmente con famiglia!!!!!
Guarda, se posso venire più che volentieri anche se io il marito lo lascia a casa!!! :yes!:ihihihi ... purtroppo con il suo lavoro sarà difficile che riesa a venire!!! In compenso mi porterò la mia bimba!!!
Certo che se passi di qui potremmo incontrarci anche per un caffè :cuore1:
Ciao a tutte!! Finalmente ho trovate almeno due toscane (adesso continuo a "ciacciare" nella discussione per vedere se ne scopro altre!)... dai Vicarello da Livorno é vicinissimo, che bello!!
Ragazze, tutte quelle che abitano a Livorno e provincia scrivano numerose che magari ci vediamo "face to face"
Che bello.
Un Kiss a tutte voi (toscane e non ovviamente):occhiolino2:
:smack!:
Bella idea! quella di trovarsi,ancor meglio della propria regione,
io sono dell'emilia romagna,e sò che ne ho alcune vicine,
chissà se la bella stagione ci aiuti!!!???
un abbraccio a tutte......Monica.
Ciao! Io sono della provincia di Torino! Quanto mi piacerebbe trovare forumine (magari nonne) che abitano qui intorno!!! :color-ciao: