benvenuta tip-tap,ho inserito le nuove arrivate nell'elenco...
Visualizzazione Stampabile
benvenuta tip-tap,ho inserito le nuove arrivate nell'elenco...
ciao eelena siamo vicine io sono vicino al globo di busnago...sono iscritta da un pò ma ci capisco poco però vi seguo spesso.
Ciao Vincenza se allunghiamo un braccio possiamo stringerci la mano siamo vicinissimeee, io sono vicino al globo di busnago.
Mi sono iscritta quì da parecchio, ma essendo imbranatissimaaa con il pc non riesco a muovermi bene nel forum, così vi leggo ma non scrivo mai.
Un abbraccio
Ciao care, i vivo a Lissone pur essendo pugliese.
Lanciano provincia di Chieti
Ciao Maria, il chiacchierino lo faccio per hobby.
Piace a tutti, ma quando dici il prezzo del filo già si sentono male.
Figurati a lavoro finito tenendo conto di prezzi super bassi. (50 cent all'ora)
non ti darebbero niente.
che belli i tuoi lavori...complimenti
Ciao Wilma, è un piacere conoscerti e sapere che siamo vicinissime, magari senza saperlo ci siamo incontrate al globo dove a volte vado a fare la spese.
Se guardi le varie sezioni del forum e segui i consigli delle moderatrici vedrai che si impara in fretta e scoprirai un mondo pieno di sorprese.
Un abbraccio:abbraccioforte:
Grazie Vincenza riguarderò i consigli perchè non riesco a districarmi....
che belli i tuoi lavori, complimenti.
Sono entrata in chat per vedere se riuscivo a parlare con qualcuno ma è deserta:triste:
ciao e grazie ancora
io abito a Tursi (provincia di Matera) da 4 anni, ma sono di Scanzano Ionico (sempre provincia di Matera). e tu Fiorella di dove sei???
Io abito in provincia di Reggio Calabria...
anche io calabrese..in particolare Cosenza
reggio calabria
Sono di Milano..Ciao
napoli
sono di Napoli ma vivo a Capua:baciii:
Ciao! Io sono da Sarajevo - Bosnia. Sono sposata e vivo in Italia da 4 anni a Lurago d'Erba provincia di Como!
Io sono di Foggia ... ed è un piacere poter scambiare idee con voi!
:color-ciao:
benvenute ragazze!
Salve a tutte. Sono iscritta dal 2009. Vivo vicino Cagliari. Ciao.
ciao anna lucia ,ti aggiungo all'elenco...
ciao, io sono francescac e sono di milazzo(me)
un'altra sicilianaaaaaaaaaaa io sono di palermo
Lombardia
Bergamo prov.
Val Seriana
benvenute! vi aggiungo all'elenco..
Io sono della provincia di Lecce, ma ormai da tanti anni vivo a Torrile, in provincia di Parma :-)
Ciao ^_^
ogni volta che sto in un forum mi chiedo sempre quante forumine abitano nella mia città. Ovviamente se è contro il regolamento o è la sezione sbagliata chiedo scusa e cancellerò/sposterò il topic.
Quindi di dove siete?
Io sono di Roma. A voi la palla :P
so che c'è scritto nella descrizione della persona ma è un altro conto raccontarselo e spettegolare un po :p
c'è gia' un'altra discussione aperta su questo argomento
http://www.megghy.com/forum/f29/di-d...ete-17563.html
ciao,fiorella
oh non l'avevo vista :oopss:
chiederà al moderatore di cancellare la discussione allora! Grazie ^_^
Nata e vivo a Roma, ma ho mamma calabrese e papà lombando (ogni estate faccio la spola tra i vari parenti) Che dite dove mi metto? :P
direi a roma...fammi sapere dove vuoi che ti metta!
Roma roma era una battuta anche se di base vera :P
..ho unito le due discussioni ;) ..saluti dalla sardegna..come sempre :D
ciao soraya !
..ciao anna lela :) :) :)
Ciao a tutti. Sono di Vieste (FG). Ho studiato e vissuto un po' a Perugia, poi mi sono trasferita a Venezia dove è nato il mio primo figlio e infine sono ritornata nella mia adorata "Perla del Gargano".
Io sono della provincia di Napoli, ma trapiantata per amore a Milazzo(Me). Ormai da anni non vado più al mio paese perché i miei familiari si sono trasferiti in Toscana.
:aloha:
Riporto in prima linea questa discussione che mi sembra un po' caduta nel dimenticatoio...
Serena serata!!
Hai ragione Malù, è meglio dare una spolveratina a questo post e aumentare le risposte!
Ciao