Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 293

Discussione: Club delle...."compro che devo fare un lavoretto, poi finisce nel cassetto"

sonia1670 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    161
    Ringraziato 578 volte in 393 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ma12ri Visualizza Messaggio
    Non le conoscevo nemmeno io: che belle! si fanno a maglia o uncinetto?
    oh no! ci sto cascando anch'io!
    Ad uncinetto......

Sal a cui partecipo

SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

Predefinito

Mi sono incuriosita anch'io....
    ... appena riesco vado a vedere cosa sono
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong

Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Grazie
    11,821
    Ringraziato 11,994 volte in 8,736 Discussioni

Predefinito

belle e molto estive.
    ciao aimiy

L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

Predefinito

Belle le borse Wayuu! Colorate come piacciono a me, però che prezzi! Ma tu Sonia ne hai già fatte? Mi sembrano difficiline.....almeno per me che con l'uncinetto mi son fermata a centri e copriletti semplici.
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui

Grazie
    161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zagor Visualizza Messaggio
    Belle le borse Wayuu! Colorate come piacciono a me, però che prezzi! Ma tu Sonia ne hai già fatte? Mi sembrano difficiline.....almeno per me che con l'uncinetto mi son fermata a centri e copriletti semplici.
    Infatti,è proprio per il prezzo che ho provato a cercare qualche schema.
    La lavorazione è semplice di per sè, tutta maglia bassa in back loop. Il problema è che lavori con tutti i fili insieme e devo trovare il modo di far si che non si intreccino tra loro.

Sal a cui partecipo

SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag

L'avatar di zagor
    Grazie
    1,461

Predefinito

Sonia dove hai trovato lo schema? Do un'occhiata x curiosità, al momento ho altre cose da finire, mi piace vedete cose nuove.....e....cos'è maglia bassa in bak loop?
    I miei ricami sono qui

L'avatar di SaraPv
    SaraPv è offline Utente Senior
    Grazie
    119
    Ringraziato 44 volte in 41 Discussioni

Predefinito

Presente! Anche io ho un cassettone pieno di cose che prima o poi farò! che meraviglia quella tela!! Vado a cercare dove si può trovarla per aggiungerla alla collezione dei "sogni nel cassetto", nel vero senso della parola !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Più conosco gli uomini, più amo i cani - NICHOLAS DE CHAMFORT -

L’amore in uno sguardo, la gioia in un battito di coda e un’impronta di zampa nel tuo cuore

«Trovare qualcosa di nuovo [..] qualcosa che solo tu puoi trovare perché, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po’ speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.» Margaret Bourke-White

Il mio album qua:

Grazie
    161

Predefinito

Zagor il sito dove ho comprato gli schemi è "kralentik.nl" non sono belle come quelle originali, ma mi serviva per capire come funziona la lavorazione e poi provare
    a farmi io degli schemi.
    La maglia bassa in back loop è quella che lavori infilando l'uncinetto nel filo dietro del punto sottostante..... Non so se sono stata chiara, comunque a dirlo sembra
    chissà cosa, mentre a farlo è facilissimo.

Sal a cui partecipo

9. Per questo Post, l'utente sonia1670 e' stato ringraziato da:

zagor (01-02-2017)

L'avatar di zagor
    Grazie
    1,461

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SaraPv Visualizza Messaggio
    Presente! Anche io ho un cassettone pieno di cose che prima o poi farò! che meraviglia quella tela!! Vado a cercare dove si può trovarla per aggiungerla alla collezione dei "sogni nel cassetto", nel vero senso della parola !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Benvenuta nel club Sara, come vedi sei in buona compagnia
    I miei ricami sono qui

11. Per questo Post, l'utente zagor e' stato ringraziato da:

SaraPv (02-02-2017)

Fiordicampo è offline Utente novello
    Grazie
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Discussioni

Predefinito

Grazie ragazze, pensavo di essere un caso disperato, ma vedo che tutto sommato siamo in tante nella stessa barca! Io ho cose disseminate ovunque, scatoloni piene di lane, moltissime matassine per ricamare, contenitori colmi di materiale per decoupage, una serie impressionante di scampoli... E poi diversi lavori iniziati e poi accantonati perchè nel frattempo mi era venuto qualche attacco creativo di altro genere... Ma li finirò (prima o poi). Ora, in barba a tutti i miei progetti appena iniziati, sto cercando un soggetto pasquale da ricamare... qualcosa da appendere fuori dalla porta d'entrata, superveloce perchè Pasqua è vicina... (e magari se è veloce corro anche il rischio di finirlo...)

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima