Manu, anchi'io ho le scatole come le tue!
Con le farfalline numerate, naturalmente tutti i numeri dmc.
Queste scatole sono comodissime.
![]()
Accidenti!
A leggere voi quasi quasi mi consolo!
Anche io ho casa invasa, ogni stanza ha in "giacenza" qualcosa, schemi, tele, matassine, cartelline, scatole e via dicendo.
Però direi che io sono molto più grave di voi, perchè il mio disordine riguarda solo ciò che serve al punto croce, quindi niente feltro o uncinetti o altro.............
Comunque vorrei stendere un velo pietoso sulla stanza dove tengo il pc e un sacco di altra roba che attende (da tempo immemorabile ormai) di essere sistemato.
L'unica cosa che è in ordine sono le matassine, tute nelle loro scatole (quelle in plastica che ho visto prima in qualche foto) e classificate per numero in una borsa.
Tante volte ho iniziato ad ordinare gli schemi ma poi ho lasciato tutto a metà, ci vuole un sacco di tempo!
Mi riprometto, comunque, di metterci mano al più presto perchè sono stufa di litigare con mio marito!
Quanto vorrei tornare a Vicenza!
Ci sono stata solo una volta, ad ottobre, e ho comprato un sacco di cose che stanno lì, in paziente attesa di essere ricamate.
Anche io soffro di "acquisti compulsivi", se vedo qualcosa di carino penso che un giorno potrebbe servirmi e quel giorno, poi, sicuramente non lo troverei quindi zac! comprato e stipato nella scatola del tutto e di più..............
In merceria ci vado se è proprio necessario, poichè trovo sempre qualcosina di carino.
Poi ci si mette anche Casa Cenina con i suoi saldi!
Come si può resistere?
Va bè, almeno sono in buona compagnia.
Daniela ma Abilmente viene a Roma per te allora![]()
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
zagor (21-09-2016)
Segnalibri